Sagra della bistecca alla Ferruzza 2018


In: Toscana : Firenze : Sagre Firenze : Fucecchio

Descrizione
In Contrada Ferruzza, vi aspetta la 10ª Edizione della Sagra della Bistecca alla Ferruzza, tre serate all'insegna del divertimento e del gusto che vedono come protagonista uno dei piatti tipici della nostra tradizione: la bistecca, scelta tra carne di bestiame allevato localmente. La festasi aprirà Venerdì 23 Giugno con Rudy UniDj in una serata dedicata agli amanti del ballo latino-americano a ritmo di salsa, bachata, reggaeton e balli di gruppo anche per i meno esperti. Sabato 24 torna il Contest delle Band locali emergenti. Saranno 5 gruppi e 2 solisti a fronteggiarsi sul palco della sagra: Mad Muck, Discordia, Sinfull, Empi, Intrance, Giulio Tonioni e Moriani. Domenica 25 Giugno con la serata “Via del Campo suona Battisti”. Il menù propone oltre alla bistecca le serate a tema: Il venerdì, sarà la serata del cinghiale, il sabato ci sarà il cacciucco e la domenica il filetto al pepe verde. Tutte le sere dalle 19:30 apriranno il bar, il ristorante e la pizzeria. Sarà anche presente un angolo gioco per i più piccoli.
Info:Lorenzo - 3464978851 Gionata - 3931207824


Indirizzo: Via della Pescaia, 18

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Silvia

Sito Web: Sagra della bistecca alla Ferruzza (Pagina facebook molto attiva)


Sagra della bistecca alla Ferruzza si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Grosseto Car Boot Sale”
Il parco del Velodromo, ospiterà domenica 3 dicembre dalle 8:00 al tramonto "Car Boot" tra: oggetti pratici quali beni di consumo domestico, mobili, vestiti per tutte le età, giocattoli per bambini, articoli per la scuola materna, piante e fiori, merceria, porcellane e cristalleria, telefoni e... [continua]

Girando in Toscana... “Lo spazio delle parole”
La Biblioteca Lazzerini, lunedì 20 alle 17:00 ospiterà l'incontro "Lo spazio delle parole" incontro aperto a tutti, che tratta la letteratura di migrazione, opere di autori immigrati scritte nelle lingue dei paesi ospitanti. I temi sono quelli legati all'esperienza migratoria: lo sradicamento,... [continua]