Sagra degli antichi sapori 2018


In: Campania : Benevento : Sagre Benevento : San Salvatore Telesino

Descrizione
La contrada “Cese San Manno” a San Salvatore Telesino, ospiterà per quattro giorni la“Sagra degli antichi sapori” tra cultura, musica e degustazione. In Piazza S.S. Redentoree sono di scena il divertimento e la tradizione con i prodotti tipici locali e il gusto antico della cucina povera e contadina, quali le “orecchiette alla San Mannese”, “ Carn e puorc e Paparuol” e i panini con arrosti e contorni vari. Tutto questo, sarà accompagnato da vino e musica che faranno da cornice alle quattro serate.


Indirizzo: Piazza S.S. Redentore

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: salvatore

Sito Web: https://www.facebook.com/sagraantichisapori/


Sagra degli antichi sapori si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Benevento.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • L’antico suono della tradizione dei bottari di Macerata Campania dal al a Macerata Campania (CE)




La Sala Cinquecentesca del Vasari in S.Anna dei Lombardi, ospiterà venerdì 8 Dicembre alle 19:30 il Concerto dedicato alla figura della Vergine Maria,con le Ave Marie più celebri e quelle meno note, melodie natalizie e sacre di compositori del settecento come Pergolesi e Vivaldi, raccontate... [continua]

Il paese si veste a festa e si colora di luci, con il Mercatino di Natale tra: profumi, suoni, delizie culinarie, dolciumi e bevande. Le casette che ospiteranno produttori e artigiani, con oggettistica e prodotti agroalimentari. Saranno realizzati laboratori creativi ad opera dei maestri... [continua]