26° Sagra del Tarfufo 2018


In: Toscana : Arezzo : Sagre Arezzo : Chiusi della Verna

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e della tradizione, con piatti a base di tartufo scorzone raccolto localmente. Nei giorni della sagra, balli e intrattenimenti musicali e teatrali, spazio giochi e un mercato di prodotti tipici e artigianali, allieteranno le serate di adulti e bambini. Si parte sabato 13 con pranzo e cena e a seguire “RecoverBnad”; Lunedì 14 cena e serata con “Immagini Sonore”; Martedì 15 pranzo, cena e a seguire “Renato Zero Tribute con Stefal Damiani”; Mercoledì 16 cena e a seguire spettacolo del Mago“ Zazza The Magician”; Giovedì 17 cena e serata conclusiva con “Orchestra all’Italiana”.


Indirizzo: Viale Macchini, 4

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ProLoco La Verna

Sito Web: www.prolocoverna.it


26° Sagra del Tarfufo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre ad Arezzo.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Siena (SI)
  • dal al a Forte dei Marmi (LU)
  • Rassegna sul marmo a Massa Carrara nel mese di a Carrara (MS)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: Cappuccetto in giallo il a Carmignano (PO)
  • Edoardo II dal al a Prato (PO)




Girando in Toscana... “Festa della Castagna”
Sabato 21 e Domenica 22 ci sarà a Monterotondo Marittimo il consueto appuntamento con la Festa della Castagna con degustazioni di castagne e prodotti tipici a km 0. Domenica mattina è possibile partecipare al trekking nel geosito delle Biancane, caratterizzato dal colore bianco delle rocce... [continua]

Girando in Toscana... “Lo spazio delle parole”
La Biblioteca Lazzerini, lunedì 20 alle 17:00 ospiterà l'incontro "Lo spazio delle parole" incontro aperto a tutti, che tratta la letteratura di migrazione, opere di autori immigrati scritte nelle lingue dei paesi ospitanti. I temi sono quelli legati all'esperienza migratoria: lo sradicamento,... [continua]