Notte di suoni e sapori 2018


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Rivarolo Canavese

Descrizione
Il centro storico cittadino, sabato 1 Luglio, ospiterà la Notte di suoni e sapori tra musica, shopping e gusto a partire dalle 19:00. All'interno degli storici cortili di Rivarolo, le Pro loco del territorio proporranno le loro specialità gastronomiche. Musica dal vivo dal latino americano, rock, blues,... nelle vie e nelle piazze della città, intrattenimenti e spettacoli per adulti e bambini. Apertura straordinaria dei negozi con orario continuato fino alle 24:00.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: PRO LOCO RIVAROLO CANAVESE

Sito Web: www.prolocorivarolocanavese.it


Notte di suoni e sapori si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Fiera di S. Giorgio nel mese di a Alessandria (AL)
  • Festa della Primavera nel mese di a Alessandria (AL)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • LAC, anticorpi antifosfolipidi e sindromi correlate nel mese di a Alessandria (AL)
  • Scrizioni Irritate dal al a Alessandria (AL)




Girando in Piemonte... “” Borgo Rumero in festa””
Sagra all'insegna del gusto con un ricco assortimento gastronomico tra: fritto di pesce,(Venerdì 25, Pesce e Danze) carne alla brace (Sabato 26, Carne alla Brace e Danze) inoltre, piatti freddi, pizza, patatine, dolci e tanto divertimento con il luna park e la musica di ottime orchestre. Per... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale con i burattini”
Il Museo Meina, Domenica 11 febbraio 2018 dalle 15.30 festeggierà il Carnevale tra cultura e momenti di svago. Spazio alle attività animate tematiche con i "Burattini in allegria": le maschere più famose faranno sorridere i bimbi con le simpatiche vicende di Arlecchino, Pantalone, Gianduja,... [continua]