Sagra del fungo porcino 2018


In: Lazio : Rieti : Sagre Rieti : Marcetelli

Descrizione
Il caratteristico borgo, vi aspetta per un’intera giornata dedicata a sua maestà il fungo porcino, tra buona cucina, allegria, folclore, cultura e alle eccellenze del territorio. Negli ampi spazi verdi attrezzati dall'ora di pranzo verranno proposte, deliziose ricette come le bruschette, le fettuccine e l’arista ai funghi porcini, da gustare insieme alle carni alla griglia locali e a un buon bicchiere di vino rosso. Ma la festa prenderà il via già dalle 9:00 con l’apertura degli stand che proporranno i migliori prodotti del territorio: dalle marmellate all’olio extravergine di oliva, passando per i formaggi e i liquori e continuerà con le proiezioni di video documentari, intrattenimenti musicali, canti popolari e visite guidate. A disposizione dei visitatori più curiosi ci sarà anche un comodo servizio di bus navetta.
Info: info@fuoriporta.org 3408505381


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fuoriporta

Sito Web: www.fuoriporta.org


Sagra del fungo porcino si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Rieti.


Sagre nel Lazio della settimana:

  • Sagra della salsiccia il a Santi Cosma e Damiano (LT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • Sorelle dal al a Roma (RM)




Per due giorni il Museo del Brigantaggio, ospiterà un corto d’Autore "Giuditta" , ovvero le quattro stazioni di una guerra" con Daria Contento Ideazione, Testo, Drammaturgia e Regia di Gianluca Paolisso. Il corto è un primo studio sulla Bibbia, e in particolar modo su uno dei libri più celebri... [continua]

La frazione Fonte Nuova Tor Lupara, vi aspetta per trascorrere tre giorni all'insegna del gusto e del divertimento con la 1ª festa della polenta e vin brulè. Dalle 18.00 alle 24.00 per venerdì 24 e il sabato 25, mentre domenica 26 Novembre intera giornata dalle 09.00 alle 24.00, il menù porpone... [continua]