Sagra delle bontà paesane 2018


In: Abruzzo : Chieti : Sagre Chieti : Guardiagrele

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone piatti tipici locali quali pallotte cace e ove, braciole di cavallo, quaglie arrosto, arrosticini, pasta e ceci. Il tutto sarà allietato da tanta musica e divertimento.


Indirizzo: Loc. Villa San Vincenzo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio


Sagra delle bontà paesane si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a Chieti.






Durante la Sagra della Taccozza,"una tradizionale pasta fatta a mano dalle massaie gorianesi" si svolgerà la prima gara amatoriale di ricerca del tartufo su ring, organizzata dall'Ass.ne Amici del Tartufo d'Abruzzo e della Pro loco "La Rocca". Alla gara possono partecipare conduttori e cani di... [continua]

Girando in Abruzzo... “Nella Notte delle Streghe”
Reinterpretazione in chiave teatrale delle credenze e tradizioni popolari legate alle streghe che vengono riproposte in suggestive ambientazioni tra una magia e l’altra, tra un incantesimo ed una pozione. La storia è un susseguirsi di eventi e colpi di scena dove sarà facile incontrare... [continua]