Sagra delle bontà paesane 2018


In: Abruzzo : Chieti : Sagre Chieti : Guardiagrele

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone piatti tipici locali quali pallotte cace e ove, braciole di cavallo, quaglie arrosto, arrosticini, pasta e ceci. Il tutto sarà allietato da tanta musica e divertimento.


Indirizzo: Loc. Villa San Vincenzo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio


Sagra delle bontà paesane si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a Chieti.






Solenni festeggiamenti vengono organizzati in paese per l’evento che invita a tornare indietro nel tempo: sfilata con abiti storici dei principi feudatari di San Buono e rievocazione dell'arrivo delle reliquie di San Buono. La serata prosegue con cena nel borgo e degustazione di prodotti locali.... [continua]

Cammino sul Regio Tratturo “Castel di Sangro – Lucera”, per 160 chilometri, 9 giorni scoprendo territori e tadizioni dall'Abruzzo alla Puglia attraversando il Molise. Si snoda tra natura, paesaggi di montagna e collina, fino alle ampie distese dei campi della pianura, attraverso borghi antichi... [continua]