2° Festa"Panin Onto" 2018


In: Veneto : Treviso : Sagre Treviso : Zenson di Piave

Descrizione
L'Area Parrocchiale, sabato 8 Luglio dalle 19:00 ospiterà la 2° Edizione della Festa del Panin Onto. Ad attendervi panini preparati in "mille" modi diversi, accompagnati da fiumi di birra alla spina e da un buona proposta musicale con il concerto dei "Graffiti Italian Revival", il meglio della Musica Italiana dagli anni '60 ai giorni nostri. Tema della serata "Componi il Tuo Panino!". Avrete l'opportunità di scegliere il panino che preferite, rigorosamente "onto", molto onto, aggiungendo e/o togliendo gli ingredienti da voi scelti. Vi attende una vasta gamma di panini, dal mitico ed unico inimitabile "Panin Onto di Zenson" al più classico dei Panini col Wurstel.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe


2° Festa"Panin Onto" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • dal al a Preganziol (TV)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Le barufe in famegia dal al a Asolo (TV)
  • Festival dell'operetta: " Il paese dei campanelli" il a Vittorio Veneto (TV)
  • Teatro: "Saranno famosi" Il Musical dal al a Conegliano (TV)
  • Una prestazione eccezionale dal al a Conegliano (TV)

Sagre in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Festa della Patata e del Würstel, all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 6 Ottobre, alle 19:30 Apertura stand gastronomici. Serata con i “FunQ” i migliori successi degli anni 90/2000 e il latino più caliente magistralmente arrangiati in chiave Dance; Sabato 7 Ottobre,... [continua]

Girando in Veneto... “Mercatini di Natale”
Piazza Carli e Piazza II Risorgimento, saranno animati dai mercatini di Natale, con le tipiche casette di legno, le sfavillanti luci, le decorazioni colorate, i sapori della tradizione, i profumi inebrianti del vin brulè e della cioccolata calda e qualche fiocco di neve! Negli espositori dei... [continua]