La Sagra come deve esser fatta! 2018


In: Toscana : Pisa : Sagre Pisa : Castellina Marittima

Descrizione
Parco Montauti, sabato 8 e domenica 9 ospiterà la sagra all'insegna del gusto e del divertimento. A far da padrone sarà il buon cibo, il clima festaiolo, le risate e ovviamente perché no... il vino. Da sabato pomeriggio saranno aperti gli stand, il gioco dei tappi, tiro ai barattoli, gioco del maialino; Alle 17.00 esposizione auto d'epoca; Alle 18.00 aperitivo con lo spettacolo itinerante dei MotofolkO due cantastorie toscani in sella alla loro moto con sidecar; Alle 19.00 apertura ristorante; Alle 21.00 parte l'esilarante tombola con Andrea e Beppe; Alle 21.30 musica da ballo con l'orchestra del grande fisarmonicista Stefano Domenichini, a seguire incursioni della CCCP Orkestra con canti popolari castellinesi, il Masi con la quadriglia e spaghettata notturna; Domenica 9, alle 12.00 apertura stand e ristorante, alle 15.00 Caccia al Tesoro a squadre per grandi e piccini. Prove di abilità fisica e mentale per superare in velocità i concorrenti e arrivare per primi al tesoro; Alle 15.30 briscolata con ricchi premi; Alle 17.00 incontro e convegno a cura di Aldo Castellani, dove si parlerà di noi, di quello che eravamo, di quello che siamo e di quello che stiamo diventando; Alle 18.00 aperitivo finale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: marco

Sito Web: https://www.facebook.com/prolococastellina/


La Sagra come deve esser fatta! si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Festa di Travale”
Sabato 2 settembre a Travale, piccolo paesino dell'Alta Maremma Toscana, l'A.N.P.I ed il Circolo Arci organizzano una serie di eventi e concerti. Il programma è il seguente: Ore 16:00 - inizio della festa in piazza Roma con la "Street Band di Radicondoli". Ore 16:15 Corteo e deposizione dei... [continua]

Girando in Toscana... “Festa della zucca”
La Piazza cittadina, farà da cornice alla festa della zucca all'insegna del gusto e del divertimento. Alle 10.00 presso la piazza dove i produttori si iscriveranno con le proprie zucche per il campionato provinciale della zucca più pesante. Nel pomeriggio si svolgerà la gara con la pesatura... [continua]