Festa d'estate 2018


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Semproniano

Descrizione
Ricco cartelloni di appuntamenti per la Festa d'estate, Venerdì 11, Inaugurazione della Mostra D'arte "Visioni D'Armenia"; Sabato 12, Proiezione del Film "7 Minuti"; Domenica 13 Apertura stand gastronomici e Torneo Calcio Balilla; Lunedì 14, Esibizione dei Butteri della Maremma, apertura stand gastronomici, serata danzante con "Giancarlo Olivi"; Martedì 15 Apertura stand gastronomici, serata in musica con "Le Fisarmoniche".


Indirizzo: Via Roma- Petricci

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Veronica

Sito Web: www.petricci.it


Festa d'estate si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:

  • Sagra del cinghiale di Chiocchio dal al a Greve in Chianti (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Massa Marittima (GR)
  • il a Pescia (PT)
  • Mostra Mercato di piante e fiori nel mese di a Firenze (FI)
  • Il giardino di Leonardo e dell'utopia - 1500 Vinci crescono dal al a Vinci (FI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




Girando in Toscana... “Grosseto Car Boot Sale”
Il parco del Velodromo, ospiterà domenica 3 dicembre dalle 8:00 al tramonto "Car Boot" tra: oggetti pratici quali beni di consumo domestico, mobili, vestiti per tutte le età, giocattoli per bambini, articoli per la scuola materna, piante e fiori, merceria, porcellane e cristalleria, telefoni e... [continua]

Girando in Toscana... “Babbi Natale su due ruote”
Un corteo insolito di Babbo Natale a Massa Marittima. Il corteo partirà alle ore 17:00 da Piazza XXIV maggio, percorrerà tutte le vie del centro per giungere in Piazza Garibaldi e fino al suo vero Villaggio. I suoi assistenti lo attenderanno in Piazza e gareggeranno abilmente in divertenti... [continua]