II Sagra della Pittula co lu Stennerellu 2018


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Tivoli

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e delle tradizioni, con le fettuccine all'uovo “de na vota” con “ova e farina”, rigorosamente fatte a mano “co lu stennerellu”, così come le facevano le nostre nonne che hanno tramandato questa arte fino ad oggi. In programma: Sabato 30, dalle 16:00 Tornei Ping Pong, Freccette e Bilardino; Alle 17:00 Presentazione attività "Dynamica Sport Village"; Alle 18:00 Apertura Stands Gastronomici; Alle 19:00 Dimostrazione della Pittula e Spettacolo Tamburellare tiburtine; Alle 21:00 Spettacolo musicale di musica italiana anni 60-70-80 con i “Bandiera gialla”. Domenica 1 Ottobre, Alle 11 Dimostrazione di intervento di salvataggio con defibrillatore a cura della Misericordia di Villa Adriana; Alle 12:00 Apertura Stands Gastronomici; Alle 13 Giochi:00 per bambini; Alle 14:00 Tornei di briscola e tresette; Alle 16:00 Esibizione della Scuola di ballo; Alle 17:00 Intrattenimento a cura dell’Allegra Compagnia “Per un sorriso in più”; Alle 21:00 si balla con Alessandro Aragoni. Saranno presenti mercatini dell’artigianato e la rievocazione storica dell’Antica Roma a cura del “Gruppo Storico di Villa Adriana”.


Indirizzo: Via Leonina

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Riccardo

Sito Web: https://www.facebook.com/ParcoSognodiMalala/


II Sagra della Pittula co lu Stennerellu si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)




L'Aranciera del Semenzaio di San Sisto, ospiterà per due giorni la mostra micologica. La XVI edizione della mostra intende fornire un quadro esaustivo sulle varie specie di funghi esistenti nel Lazio, sul loro habitat e informare sulla loro commestibilità o pericolosità. La mostra, oltre ad... [continua]

Il Cortile di Sant'Ivo alla Sapienza ospiterà "La grande bellezza della Musica Classica..." è un affascinante viaggio orchestrale nella Musica Classica, da Vivaldi a Brahms, da Bach a Verdi, da Mozart a Tchaikovsky, ascoltando celeberrime melodie dal fascino eterno ed universale. Sul palco:... [continua]