Sagra del Grappolo d'Oro 2017


In: Marche : Macerata : Sagre Macerata : Potenza Picena

Descrizione
Il grappolo d'oro propone il meglio della tradizione e del folclore del comune di Potenza Picena, che si tinge di festa per l'occasione. Musica, spettacoli, divertimento e gastronomia allieteranno le giornate. Nella giornata del sabato 24, in occasione delle notti d'ora ci saranno i Gemitaiz più band. Domenica, tradizionale sfilata dei carri allegorici.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nicola Strovegli

Sito Web: www.prolocopotenzapicena.it/


Sagra del Grappolo d'Oro si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Macerata.


Tutti gli Eventi della settimana a Macerata e provincia:

  • Cantamaggio nel mese di a Pioraco (MC)
  • Sagra del Formaggio Pecorino nel mese di a Apiro (MC)
  • Sagra del Calcione e del Raviolo nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra della Porchetta nel mese di a Apiro (MC)
  • Sagra del Fungo nel mese di a Cessapalombo (MC)
  • Sagra dell'Oca Arrosto nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra dei Vini Tipici Marchigiani nel mese di a Montecassiano (MC)
  • Grande festa Etnica dal al a Sant'Angelo in Pontano (MC)

Sagre nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Nella straordinaria cornice di una frazione tranquilla immersa nel verde che si affaccia sull'imponente catena montuosa dei monti Sibillini, vi aspetta la 19° Sagra delle tagliatelle alla boscaiola. Tutte le serate saranno allietate da musica e ballo in piazza il tutto accompagnato da buon cibo... [continua]

Girando nelle Marche... “Pane Nostrum”
La cittadina, ospiterà la sedicesima edizione della Festa del pane, tra stand di Pane da guardare, pane da ascoltare, pane da impastare, pane da imparare, pane da raccontare ma soprattutto pane da mangiare. In piazza del Duca, troverete l’area scientifica e i laboratori, mentre in piazza Manni... [continua]