





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Domenica 27 maggio 08:09:17
|
|
Sagra del pesto
Percorso:
Italia : Liguria : Genova : Savignone
Descrizione:
L'associazione C.N.G.E.I. di Genova organizza la sagra del pesto nei giorni 24 e 25 giugno a Savignone.
L'evento si svolge in una piacevole atmosfera: immersi nel verde ed accompagnati da ottima musica.
Si potranno gustare ricette a base di pesto, grigliate miste ed in questa edizione anche piatti senza glutine per i celiaci.
Info:
www.comune.savignone.ge.it
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Federica
Sagra del pesto si svolge a giugno,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Sagre a giugno e altre
manifestazioni della tipologia
Sagre:
Sagre in Liguria
e
Sagre a Genova

|
Girando per l'Italia... “Challenge Giordana” |
 |
L’azienda di abbigliamento ciclistico Giordana, dal 2010 propone il Challenge Giordana, un circuito formato da sei granfondo su strada che si svolge tra aprile e luglio, nelle province di Vicenza, Trento, Verona, Sondrio e Treviso.
La prima tappa è la GF Liotto di Valdagno (VI) del 15 aprile,... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Dieci martiri del Maiolo” |
 |
Ogni anno Alpignano ricorda l’uccisione di dieci giovani partigiani, uno di loro aveva poco più di trent’anni e il più piccolo ne aveva solo 17, caduti sotto il piombo nazifascista per l’onore e la libertà d’Italia.
Furono prelevati dal carcere militare tedesco di Bussoleno e portati ad... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |