





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Domenica 27 maggio 11:22:08
|
|
Sfilate di biancheria ed abiti d’epoca
Percorso:
Italia : Umbria : Perugia : Assisi
Descrizione:
All'interno della manifestazione "Mostra mercato del ricamo a mano e del tessuto artigianale" si svolgono alcune sfilate si adi biancheria intima che di abiti storici e d'epoca. Viene inoltre organizzato un concorso di disegno per ricamo a cui si possono iscrivere partecipanti provenienti da tutta Italia.
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia
Sfilate di biancheria ed abiti d’epoca si svolge a settembre,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Sfilate e Moda a settembre e altre
manifestazioni della tipologia
Sfilate e Moda:
Sfilate e Moda in Umbria
e
Sfilate e Moda a Perugia

|
Girando per l'Italia... “Challenge Giordana” |
 |
L’azienda di abbigliamento ciclistico Giordana, dal 2010 propone il Challenge Giordana, un circuito formato da sei granfondo su strada che si svolge tra aprile e luglio, nelle province di Vicenza, Trento, Verona, Sondrio e Treviso.
La prima tappa è la GF Liotto di Valdagno (VI) del 15 aprile,... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Festa del commercio equo e dell'economia solidale” |
 |
Organizzata dalla Cooperativa Sociale Villaggio Globale in collaborazione con RAGAS e GRAS, CittA@ttiva, La Darsena che vorrei, progetto Hundertwasser, Parrocchia del Torrione e Deviazioni-Animazione di strada, “Coltiviamo un’altra economia” si inserisce nell’ambito delle manifestazioni legate... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |