





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Domenica 27 maggio 11:23:33
|
|
Primestate – Studiando con la moda
Percorso:
Italia : Toscana : Prato : Prato
Descrizione:
Ore 21.15
Gli allievi della 5^ classe della Scuola d’Arte Leonardo da Vinci di Oste presentano le loro creazioni realizzate con stoffa di produzione “pratese” tema: Le antiche civiltà.
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Agenzia per il Turismo - Prato
Primestate – Studiando con la moda si svolge a giugno,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Sfilate e Moda a giugno e altre
manifestazioni della tipologia
Sfilate e Moda:
Sfilate e Moda in Toscana
e
Sfilate e Moda a Prato

|
Girando per l'Italia... “Festa della donna” |
 |
Una serata per ballare, per festeggiare e per ascoltare le storie delle donne: donne innamorate, donne resistenti, donne leader, donne martiri... donne speciali che si raccontano e festeggiano con il pubblico che verrà coinvolto nella festa danzante.
Le attrici e gli attori del Gruppo Teatro... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Pizzighettone in fiore” |
 |
Una giornata dedicata alle fioriture primaverili che porta in riva all'Adda e nel cuore del centro storico di Pizzighettone Città Murata di Lombardia, i profumi e i colori della primavera, promossa dalla società municipalizzata Pizzighettone Fiere dell'Adda.
La manifestazione (ore 10-20,... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |