Università Estiva di Danzaterapia 2018


In: Sardegna : Cagliari : Villasimius

Descrizione
L’Università Estiva di Danzaterapia è un'occasione di incontro, studio ed approfondimento per tutti coloro che lavorano nel campo della danzaterapia. Sono in programma workshop, conferenze, e seminari tenuti da operatori italiani e stranieri.

Informazioni
Sito Web: http://www.danzamovimentoterapia.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Centro studi Danzaterapia


Università Estiva di Danzaterapia si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Sardegna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Cagliari.


Tutti gli Eventi della settimana a Cagliari e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • dal al a Tempio Pausania (SS)
  • il a Stintino (SS)
  • Sagra dell'anguria nel mese di a Arborea (OR)
  • Festa di Sant'Anna nel mese di a Lode' (NU)
  • Festa di S. Barbara nel mese di a Villagrande Strisaili (NU)
  • Antiquariato & oggettistica nel mese di a Tortoli' (NU)




Girando in Sardegna... “L'arte nelle mani”
La vetrina dell'artigianato locale, la riscoperta degli antichi mestieri, il gusto dei sapori locali. Location della manifestazione che giunge alla seconda edizione, è l'Agricamper Badu Orgolesu situato all'ingresso di Mamoiada, la cornice ideale per presentare la manualità degli artigiani che... [continua]

Girando in Sardegna... “Tortolì in fiore”
“Tortolì in Fiore” torna con la storica infiorata di primavera il 13, 14 e 15 aprile con il tema “Forme, luci e colori”, con particolare riferimento alle infiorate artistiche che ricorderanno lo stile dei mandàla. Inoltre, sarà presente la fiera mercato, le mostre e i laboratori, oltre a tanta... [continua]