Università Estiva di Danzaterapia 2020


In: Sardegna : Cagliari : Villasimius

Descrizione
L’Università Estiva di Danzaterapia è un'occasione di incontro, studio ed approfondimento per tutti coloro che lavorano nel campo della danzaterapia. Sono in programma workshop, conferenze, e seminari tenuti da operatori italiani e stranieri.

Informazioni
Sito Web: http://www.danzamovimentoterapia.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Centro studi Danzaterapia


Università Estiva di Danzaterapia si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Sardegna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Cagliari.


Tutti gli Eventi della settimana a Cagliari e provincia:

  • dal al a Quartu Sant'Elena (CA)
  • Festa della Madonna del Naufrago nel mese di a Villasimius (CA)


Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Festa di Sant'Anna nel mese di a Lode' (NU)
  • Sagra dell'anguria nel mese di a Arborea (OR)
  • Festa di S. Barbara nel mese di a Villagrande Strisaili (NU)
  • Antiquariato & oggettistica nel mese di a Tortoli' (NU)




Girando in Sardegna... “Fiera delle ciliegie”
Fiera delle ciliegie dedicata non solo a questo frutto prelibato tipico delle colline lanuseine, ma anche l’occasione per degustare diversi prodotti agricoli di stagione, enogastronomici e soprattutto per ammirare l’artigianato locale. Non mancherà la musica live, l’intrattenimento per grandi e... [continua]

Girando in Sardegna... “Sagra de S'Anzone”
La Sagra de S’Anzone (Sagra dell'Agnello) si svolge ogni anno sulle rive del Lago Omodeo nella Pineta in località “Istei”, nel comune di Bidonì. Immersi in mezzo alla natura si svolgerà il Banchetto che vede come protagonista l'agnello di Sardegna IGP; Tanto sano divertimento per grandi e... [continua]