La casa di Babbo Natale


In: Trentino Alto Adige : Trento : Riva del Garda

Descrizione
Evento dedicato ai bambini, che conosceranno Babbo Natale e nonna Natalina.
Insieme agli amici elfi, accoglieranno i loro piccoli ospiti offrendo loro un vero palazzo dei divertimenti: giochi, fiabe, laboratori creativi e manuali, merende e cioccolate calde e l'ufficio postale dove Babbo Natale riceve da tutto il mondo le lettere con i desideri dei bambini.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: novembre - 1, 6, 7, 8, 13, 14, 15, 20, 21, 22, 24, 27, 28, 29, 30, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: GardaTrentino

Sito Web: www.gardatrentino.it


La casa di Babbo Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • dal al a Ortisei (BZ)
  • dal al a Santa Cristina Valgardena (BZ)




Girando in Trentino Alto Adige... “I Campionati Europei di Corsa in Montagna”
I campioni della corsa in montagna si sfideranno lungo un percorso che partirà nel cuore del centro di Arco fino al Castello, estendendosi sino all’olivaia e al Monte Colodri su un percorso molto tecnico e vario. Partenza a partire dalle 9:00, dopo la gara premiazione a seguire cena di... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Südtirol Gardenissima.”
Sabato 4 e Domenica 5 Aprile per la 24a volta, si disputerà la Südtirol Gardenissima (e la Südtirol Gardenissima Kids), lo slalom gigante più lungo al mondo, che ormai come da tradizione, chiude la stagione sciistica invernale.Si tratta di due giornate distinte: una per correre affianco ai... [continua]