Valtidone Wine Festival


In: Emilia Romagna : Piacenza : Borgonovo Val Tidone

Descrizione
Il Valtidone Wine Festival si inserisce all'interno del Wine Food Festival dell'Emilia Romagna. La festa si svolge nelle 4 domeniche di settembre ogni volta in un paese diverso: il 2 settembre a Borgonovo Val Tidone; il 9 settembre a Ziano Piacentino il 16 a Nibbiano e infine il 23 a Pianello Val Tidone.Tutti gli eventi sono volti alla promozione e valorizzazione dei prodotti tipici enogastronomici nei comuni della Val Tidone in provincia di Piacenza.
Info:IAT Borgonovo V.T.tel. 0523861210


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 9, 16, settembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Pianello Val Tidone (Andrea Braghieri)

Sito Web: www.valtidonewinefest.it


Valtidone Wine Festival si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Piacenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Piacenza e provincia:


Altre Manifestazioni in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Piane fiori e sapori”
Il Lido Po per tre giorni ospiterà "Piane fiori e saporii" vari produttori ed espositori provenienti da ogni parte d'Italia con i loro prodotti e le loro creazioni: Artigianato; Handmade; Piante, fiori, olio, vino, salumi, formaggi, miele, marmellate, dolci...e tanto altro. Info: 333.3519135 -... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festa Patronale di San Colombano”
Il Centro storico cittadino farà da cornice alla Festa Patronale di San Colombano: quest’anno a tema medievale! Domenica 21 Luglio ci saranno dimostrazioni di combattimenti medievali, spettacoli di falconeria e funambolismo. Per le caratteristiche vie del borgo mostre fotografiche, acquerelli e... [continua]