Valtidone Wine Festival


In: Emilia Romagna : Piacenza : Borgonovo Val Tidone

Descrizione
Il Valtidone Wine Festival si inserisce all'interno del Wine Food Festival dell'Emilia Romagna. La festa si svolge nelle 4 domeniche di settembre ogni volta in un paese diverso: il 2 settembre a Borgonovo Val Tidone; il 9 settembre a Ziano Piacentino il 16 a Nibbiano e infine il 23 a Pianello Val Tidone.Tutti gli eventi sono volti alla promozione e valorizzazione dei prodotti tipici enogastronomici nei comuni della Val Tidone in provincia di Piacenza.
Info:IAT Borgonovo V.T.tel. 0523861210


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 9, 16, settembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Pianello Val Tidone (Andrea Braghieri)

Sito Web: www.valtidonewinefest.it


Valtidone Wine Festival si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Piacenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Piacenza e provincia:

  • dal al a Piacenza (PC)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Palio del capitano di castello”
Il Campo Sportivo di Misano Monte, ospiterà per due giorni Palio del capitano di castello. Ritorno nell' a.d. MDXI, anno in cui conquistò l'autonomia e il suo Capitano di Castello. In onore all'indipendenza le Contrade di Misano si contendono il Palio fra giochi risate e belle dame. Ma quando il... [continua]

Ravenna per sei giorni, sarà la capitale del Teatro di Figura, con il più antico Festival italiano dedicato al teatro dei burattini e delle marionette, giunto quest'anno alla sua 44° edizione. Un programma ricco di eventi, spettacoli per ogni età, mostre, convegni e workshop con i più importanti... [continua]