Valtidone Wine Festival


In: Emilia Romagna : Piacenza : Borgonovo Val Tidone

Descrizione
Il Valtidone Wine Festival si inserisce all'interno del Wine Food Festival dell'Emilia Romagna. La festa si svolge nelle 4 domeniche di settembre ogni volta in un paese diverso: il 2 settembre a Borgonovo Val Tidone; il 9 settembre a Ziano Piacentino il 16 a Nibbiano e infine il 23 a Pianello Val Tidone.Tutti gli eventi sono volti alla promozione e valorizzazione dei prodotti tipici enogastronomici nei comuni della Val Tidone in provincia di Piacenza.
Info:IAT Borgonovo V.T.tel. 0523861210


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 9, 16, settembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Pianello Val Tidone (Andrea Braghieri)

Sito Web: www.valtidonewinefest.it


Valtidone Wine Festival si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Piacenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Piacenza e provincia:

  • il a Grazzano Visconti (PC)
  • Convegno internazionale sulla sindrome di Moebius dal al a Piacenza (PC)

Altre Manifestazioni in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza della Vittoria, ospiterà per due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Tra gli stand potrete trovare: formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Garibaldi, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi... [continua]