Devétéya é Féra de Cogne 2021


In: Val d'Aosta : Aosta : Cogne

Descrizione
La tradizione rivive in questa manifestazione dal sapore antico. La Devétéya è la consueta discesa delle mandrie dagli alpeggi e in questa occasione il paese è in festa. Lo stesso giorno infatti un mercato animerà le vie del paese di Cogne, con banchetti di artigiani locali e prodotti tipici, oltre al richiestissimo "Atelier des Saveurs de la Vallée d'Aoste" dove i nostri chef che hanno partecipato alla Prova del Cuoco, mostreranno le preparazioni di alcune specialità gastronomiche.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Melania

Sito Web: www.cogneturismo.it


Devétéya é Féra de Cogne si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Val d'Aosta oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Aosta.



Tutte le Manifestazioni in Val d'Aosta in corso:

  • "A cavallo sulla neve" dal al a Saint Nicolas (AO)
  • "Gite notturne in mountainbike" dal al a Valtournenche (AO)




Girando in Val d'Aosta... “Carnaval d’Allein”
Il piccolo quanto suggestivo comune montano di Allein ospiterà, l’annuale evento storico-folkloristico meglio conosciuto con il nome di Carnaval d’Allein. La manifestazione carnevalesca di Allein, come di consueto, sarà animata da una cinquantina di figuranti locali vestiti da Landzettes,... [continua]

Girando in Val d'Aosta... “Maratona du Mont Blanc”
Amanti delle due ruote all’erta, perché la prima “Maratona du Mont Blanc” è pronta ai nastri per il prossimo 24 luglio. La bella località valdostana di La Thuile sarà quartier generale della neonata granfondo su strada, organizzata dall’ASD Velo Club La Thuile, che porterà i concorrenti a girare... [continua]