La vera grotta di Babbo Natale


In: Piemonte : Verbania : Ornavasso

Descrizione
Torna ad Ornavasso la Vera Grotta di Babbo Natale: allestita in una vera cava con 200 mt di galleria nel cuore della montagna, che immette nel grandioso salone di marmo rosa di Ornavasso, popolata da un centinaio di gnomi realizzati artigianalmente in Germania, si è aggiunto infatti un vero e proprio percorso per tutta la famiglia.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 17, 23, 24, 29, 30 novembre - 1, 6, 7, 8, 14, 15, 21, 22, 23, 26, 27, 28, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.grottadibabbonatale.it


La vera grotta di Babbo Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Piemonte oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Verbania.


Tutti gli Eventi della settimana a Verbania e provincia:

  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Torino (TO)
  • dal al a Torino (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)




Girando in Piemonte... “Fiorinchiostro”
I chiostri del Complesso monumentale di Santa Croce, ospiteranno sabato 8 e domenica 9 Settembre una una mostra mercato di qualità. Negli spazi di Santa Croce potrete visitare la mostra di Rosanna Castrini Landscape Design dal titolo "Giardini di luce"; Domenica 9 Settembre 2018, alle ore 16... [continua]

Il Polo museale UniversiCà, Sabato 10 agosto alle 16:00 ospita la conferenza sulla pittura vigezzina dal titolo “La pittura vigezzina dalle origini ai giorni nostri”. L’incontro traccerà il profilo della scuola di pittura della valle, passando dai maestri storici ai pittori contemporanei. Per... [continua]