La vera grotta di Babbo Natale


In: Piemonte : Verbania : Ornavasso

Descrizione
Torna ad Ornavasso la Vera Grotta di Babbo Natale: allestita in una vera cava con 200 mt di galleria nel cuore della montagna, che immette nel grandioso salone di marmo rosa di Ornavasso, popolata da un centinaio di gnomi realizzati artigianalmente in Germania, si è aggiunto infatti un vero e proprio percorso per tutta la famiglia.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 17, 23, 24, 29, 30 novembre - 1, 6, 7, 8, 14, 15, 21, 22, 23, 26, 27, 28, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.grottadibabbonatale.it


La vera grotta di Babbo Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Piemonte oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Verbania.


Tutti gli Eventi della settimana a Verbania e provincia:

  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)




Girando in Piemonte... “Carnevale di Mondovì”
Il Carnevale di Mondovì è uno dei più rappresentativi del territorio cuneese, dove le maschere tradizionali, il Moro e la Bela Monregaleisa, prendono le chiavi della Città e danno il via ai festeggiamenti in maschera. Le grandiose sfilate sono in programma per domenica 16 febbraio e domenica 23... [continua]

Girando in Piemonte... “Un Carnevale da Favola”
Domenica 23 febbraio dalle 15.30 vi aspetta un coloratissimo laboratorio di decorazione della casetta di marzapane: fogli e cartoncini diventeranno bastoncini di zucchero, lecca lecca, caramelle e biscottini. I bambini vedranno i loro disegni decorare le pareti della famosa casetta di marzapane,... [continua]