La vera grotta di Babbo Natale


In: Piemonte : Verbania : Ornavasso

Descrizione
Torna ad Ornavasso la Vera Grotta di Babbo Natale: allestita in una vera cava con 200 mt di galleria nel cuore della montagna, che immette nel grandioso salone di marmo rosa di Ornavasso, popolata da un centinaio di gnomi realizzati artigianalmente in Germania, si è aggiunto infatti un vero e proprio percorso per tutta la famiglia.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 19, 25, 26 novembre - 1, 2, 3, 6, 7, 8, 9, 10, 16, 17, 22, 23, 26, 27, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.grottadibabbonatale.it


La vera grotta di Babbo Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Piemonte oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Verbania.


Tutti gli Eventi della settimana a Verbania e provincia:

  • il a Verbania (VB)
  • il a Druogno (VB)
  • Cactus Folies - Mostra Mercato di Piante Succulente dal al a Verbania (VB)
  • Lagomaggiorejazz nel mese di a Verbania (VB)
  • 12° Guzzi Friend Beura dal al a Montecrestese (VB)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Fiera San Bernardo”
La cittadina, per quattro giorni ospiterà la tradizionale Fiera di San Bernardo a Ponti. Giovedì 17 agosto, dalle 19.00, con stand gastronomico che proporrà piatti tipici piemontesi; specialità della serata la cena pesce ( richiesta prenotazione). A seguire serata liscio con Nino Morena. Venerdì... [continua]

Girando in Piemonte... “Molto Personale”
La galleria Silvy Bassanese Arte Contemporanea, Sabato 21 Ottobre alle 18:00 inaugura la stagione espositiva autunnale con la mostra “Molto Personale”, una doppia personale per Dušan Marelj e Loris Bellan, un incontro e due linguaggi diversi. Accostando due artisti di nazionalità e generazione... [continua]