Nel castello di Babbo Natale


In: Marche : Pesaro Urbino : Frontone

Descrizione
Mercatino di Natale organizzato dalla Pro Loco e dal Comune di Frontone nella magica cornice del castello. All'interno del castello, castagne e vin brulé, musica soffusa, il trono di Babbo Natale sul quale i bambini potranno farsi fotografare con Babbo Natale, oltre 50 espositori, che si potranno ricercare percorrendo le molteplici stanze. Anche il borgo sarà animato, con spettacoli e artisti di strada, casette di legno per il mercatino e musica. Sarà riproposto per l'8 dicembre il consueto Christmas Trek, la Fiaccolata dell’Immacolata. Gli appassionati di trekking saranno accompagnati in una notturna con tanto di fiaccolata ed arrivo al castello.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: novembre - 2, 8, 9, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco

Sito Web: mercatini.castellodifrontone.it/


Nel castello di Babbo Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni nelle Marche oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Passeggiata ecologica con un percorso naturalistico di circa 8 Km che, partenza da località Santa Croce (piazzale antistante la chiesa), si snoderà lungo vecchie stradine di campagna e semplici viottoli di terra attraverso soste degustative e culturali (storia, arte, natura e artigianato tipico)... [continua]

Girando nelle Marche... “Malarupta”
Dal 19 al 21 luglio 2019 nella zona del Molo di Marotta torna l'11esima edizione della Festa Malarupta tanto buon cibo in riva al mare, intrattenimento musicale e mercatini. Novità 2019 il Moletto dei bambini, con laboratori e giochi artigianali in collaborazione con l'associazione il Pino e... [continua]