Hoppy Days - Festa delle birre di qualità 2021


In: Marche : Ascoli Piceno : San Benedetto del Tronto

Descrizione
L'Ex Galoppatoio, farà da cornice Hoppy Days - Festa delle birre di qualità giunta alla terza edizione. Vi aspettano cinquanta spine sulle quali ruoteranno oltre 150 birre, selezionate tra le migliori nazionali e internazionali, senza dimenticare le gluten free. Grande attenzione è riservata alla spillatura, affidata a professionisti del settore che saranno a disposizione dei visitatori per guidarli alla scelta della birra migliore per i loro gusti. L’ingresso all’evento è libero con la possibilità di avere un bicchiere in vetro su cauzione e di comprare dei gettoni da spendere per le degustazioni negli stand. Ad accompagnare le birre ci sarà il pan de coca, arrosticini e gnocco fritto e tanto altro.
Info:info@birramici.it


Indirizzo: Via dei Tigli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco

Sito Web: hoppydays.org/


Hoppy Days - Festa delle birre di qualità si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni nelle Marche oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Ascoli Piceno.






Lo stadio "Favale Scarfiotti sabato 22 e domenica 23 settembre ospiterà l'ottava edizione della Friends Cup 2018, riservato alla categoria Esordienti vedrà al via numerosi club professionistici, ben 5 per la precisioni, tra cui la Roma, l'Inter, la Spal, il Torino e l'Atalanta detentrice del titolo. [continua]

Girando nelle Marche... “Mela Rosa Week.”
Monte San Martino in occasione della settimana della mela rosa, ospita l’evento "Saperi e Sapori della Mela Rosa", durante il quale non solo sarà possibile degustare le specialità a base di mela rosa dei mercatini e degli stand gastronomici, ma conoscerne le peculiarità, grazie al convegno “Mela... [continua]