Mangià an Munfrà - Passeggiata enogatronomica in Monferrato 2021


In: Piemonte : Alessandria : Cerrina

Descrizione
Passeggiata enogastronomica a tappe, seguendo un percorso tracciato, degustando i piatti della tradizione piemontese come: formaggio e miele e friciulin d'erbette, agnolotti monferrini, spezzatino con patate, pere al vino e bunet il tutto accompagnato da Vini del Monferrato e 'condito' con tanta buona musica: I Marasma Folk saranno la colonna sonora dell'evento e a fine percorso, tornati a Cerrina, si potrà continuare a far festa danzando i balli popolari. Alle 10.30 ritrovo a Cerrina Valle – Area Mercandà (area mercato), alle 11.00 partenza. Le partenze dei gruppi - composti da un massimo di 150 persone - saranno scaglionate con una cadenza di 15 minuti. In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.
Info e prenotazioni:348 2211219 (anche sms e WhatsApp) mangia.munfra@libero.it


Indirizzo: Piazza Bollo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Anna Maria Bruno

Sito Web: www.comune.cerrina.al.it/


Mangià an Munfrà - Passeggiata enogatronomica in Monferrato si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad aprile in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Piemonte oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Alessandria.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Fans Out”
Il centro storico cittadino, sabato 23 giugno farà da cornice alla manifestazione Fans Out, il festival di performance artistiche che dalle 16 a mezzanotte, animerà Piazza Martiri d’Alessandria e Via Pio Corsi.Quest’anno star della manifestazione sarà il rocker americano Ron Gallo che nel 2018... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale di Mondovì”
Il Carnevale di Mondovì è uno dei più rappresentativi del territorio cuneese, dove le maschere tradizionali, il Moro e la Bela Monregaleisa, prendono le chiavi della Città e danno il via ai festeggiamenti in maschera. Le grandiose sfilate sono in programma per domenica 16 febbraio e domenica 23... [continua]