Mangià an Munfrà - Passeggiata enogatronomica in Monferrato 2020


In: Piemonte : Alessandria : Cerrina

Descrizione
Passeggiata enogastronomica a tappe, seguendo un percorso tracciato, degustando i piatti della tradizione piemontese come: formaggio e miele e friciulin d'erbette, agnolotti monferrini, spezzatino con patate, pere al vino e bunet il tutto accompagnato da Vini del Monferrato e 'condito' con tanta buona musica: I Marasma Folk saranno la colonna sonora dell'evento e a fine percorso, tornati a Cerrina, si potrà continuare a far festa danzando i balli popolari. Alle 10.30 ritrovo a Cerrina Valle – Area Mercandà (area mercato), alle 11.00 partenza. Le partenze dei gruppi - composti da un massimo di 150 persone - saranno scaglionate con una cadenza di 15 minuti. In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.
Info e prenotazioni:348 2211219 (anche sms e WhatsApp) mangia.munfra@libero.it


Indirizzo: Piazza Bollo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Anna Maria Bruno

Sito Web: www.comune.cerrina.al.it/


Mangià an Munfrà - Passeggiata enogatronomica in Monferrato si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad aprile in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Piemonte oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Alessandria.


Altre Manifestazioni in Piemonte della settimana:

  • Serata musicale per la sensibilizzazione alla donazione del sangue il a Cherasco (CN)
  • Profumo di Rose dal al a Verbania (VB)
  • Festa degli anziani il a Roreto (CN)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Asti (AT)
  • dal al a Asti (AT)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • AstiTeatro Ragazzi dal al a Asti (AT)
  • Mostra Convegno sul Sizzano Doc nel mese di a Sizzano (NO)




Il Museo Meina sabato 29 settembre alle 17:00 ospiterà “Nei giardini segreti di Lucio Battisti”, iniziativa dedicata a Lucio Battisti a vent’anni dalla scomparsa del grande cantautore. L’avvocato-musicista Antonio Costa Barbè, presenterà un Battisti inedito. Pensieri, parole, ricordi, proiezioni... [continua]

Il Polo museale UniversiCà, Sabato 10 agosto alle 16:00 ospita la conferenza sulla pittura vigezzina dal titolo “La pittura vigezzina dalle origini ai giorni nostri”. L’incontro traccerà il profilo della scuola di pittura della valle, passando dai maestri storici ai pittori contemporanei. Per... [continua]