Magnalonga 1° maggio - Città di treia 2021


In: Marche : Macerata : Treia

Descrizione
Passeggiata enogastronomica non competitiva, con 7 tappe ristoro con prodotti tipici locali, premio per gruppo più numeroso. Ritrovo alle 10.00 presso Chiesanuova di Treia - P.zza Don Antonio De Mattia, da qui inizierà il percorso ricco di sorprese, animazioni e spettacoli per poi concludersi con un concerto all'arrivo. Nei punti di ristoro saranno presenti alcuni volontari dell'Associazione Italiana Celiachia per garantire ai partecipanti celiaci un pasto "gluten free". Quest'anno, il sostegno andrà all'AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Le iscrizioni si chiuderanno il 27 aprile o al raggiungimento dei 1500 iscritti.
Info: Pro Loco: 0733/215919,


Indirizzo: Piazza Don Antonio De Mattia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Guliano

Sito Web: https://www.facebook.com/proloco.treia/


Magnalonga 1° maggio - Città di treia si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni nelle Marche oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Macerata.


Tutti gli Eventi della settimana a Macerata e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Pane Nostrum”
La cittadina, ospiterà la Festa del pane, tra stand di Pane da guardare, pane da ascoltare, pane da impastare, pane da imparare, pane da raccontare ma soprattutto pane da mangiare. Oltre ai corsi e laboratori, quest'anno ci saranno anche le masterclass, una serie di corsi teorici a pagamento... [continua]

Girando nelle Marche... “BrodettoFest”
XVIII edizione del BrodettoFest, kermesse che, negli anni, con il nome di “Festival Internazionale del Brodetto e delle Zuppe di Pesce”, ha sancito Fano come “capitale del Brodetto”. In programma,assaggi e sfide di brodetti e zuppe di pesce dell’Adriatico, degustazioni di Bianchello del Metauro... [continua]