Vintage Village - Un Borgo in Festa 2020


In: Marche : Ascoli Piceno : Monteprandone

Descrizione
La cittadina, vi accoglierà con Il Vintage Village - “Un Borgo in festa” kermesse che rievoca gli anni’50. Protagonista la musica anni ‘40 e ’50, workshop di danza e mercatini di modernariato, make up e grooming anni ’50, degustazioni e specialità culinarie a tema. Ingresso Libero.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: michela

Sito Web: https://www.facebook.com/Vintage-Village-Un-Borgo-In-Festa-630507023715508/?fref=ts


Vintage Village - Un Borgo in Festa si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni nelle Marche oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Ascoli Piceno.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ascoli Piceno e provincia:

  • Raduno Motoguzzi: "XXIV°Raduno Internazionale Ufficiale Città di San Benedetto del Tronto" dal al a San Benedetto del Tronto (AP)
  • XXIV° Raduno internazionale ufficiale Città di San Benedetto del Tronto - Moto Guzzi dal al a San Benedetto del Tronto (AP)

Altre Manifestazioni nelle Marche della settimana:

  • dal al a Cagli (PU)
  • Grande festa Etnica dal al a Sant'Angelo in Pontano (MC)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Sagra del Formaggio Pecorino nel mese di a Apiro (MC)




Piazza dei Martiri, sabato 19 Agosto alle 21:00 ospiterà lo spettacolo "Buonasera Marche Show" talk show itinerante i cui ingredienti del format sono lavoro, cultura, solidarietà e sorriso.Sul Palco le eccellenze nei campi della cultura, dello sport, del lavoro orgoglio di questa cittadina di... [continua]

Girando nelle Marche... “Cicerchia e antiche tradizioni”
Nel suggestivo borgo medioevale circondato dai vigneti sulle colline marchigiane, si celebra la Festa della Cicerchia, un legume povero che in passato ha contraddistinto la cultura alimentare di questo angolo delle Marche. Oltre alle proposte gastronomiche, soprattutto ma non solo a base di... [continua]