Il Vilaggio di Babbo Natale 2019


In: Toscana : Lucca : Querceta

Descrizione
Piazza Sandro Pertini, per quattro giorni ospiterà il Villaggio di Babbo Natale. Tra: decorazioni, musiche, animazione, spettacoli, cibo gastronomico, neve e il mercatino dell'artigianato.


Indirizzo: Piazza Sandro Pertini

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Emanuele Taddei

Sito Web: https://www.facebook.com/events/899538470436781/


Il Vilaggio di Babbo Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • Cerimonia della consegna delle tradizionali ghirlande presso la Tomba di Donatello nel giorno della sua morte il a Firenze (FI)
  • La Melevisione il a Firenze (FI)
  • Il Canto e la memoria. Odissea il a Firenze (FI)
  • Il Canto e la memoria. Iliade il a Bagno a Ripoli (FI)
  • Festival dei Popoli - films e documentari dal al a Firenze (FI)
  • Il Canto e la memoria. Eneide il a Bagno a Ripoli (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “La Corte in Festa”
Il Santuario francescano e il centro cittadino faranno da sfondo a due appuntamenti all’insegna delle tradizioni locali e storiche di questo antico territorio. Il centro storico del paese si animerà in un’atmosfera tipicamente medievale. Sabato 20 Luglio, il Conte Orlando Cattani aprirà le porte... [continua]

Lunedì 28 ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzata dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno Gröning... [continua]