Introduzione ai percorsi attrezzati ed alle vie in ferrata 2021


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
La saletta riunioni del Club Alpino Italiano, ospita Giovedì 23 Maggio 2019 alle 21.15 la conferenza “Introduzione ai percorsi attrezzati ed alle vie in ferrata”. Ingresso libero.
Info: 331 93.39.504 caipescia@yahoo.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia

Sito Web: www.caipescia.it


Introduzione ai percorsi attrezzati ed alle vie in ferrata si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • dal al a Montepulciano (SI)
  • dal al a Vada (LI)
  • il a San Casciano in Val di Pesa (FI)
  • il a Castiglion Fiorentino (AR)
  • Incanti di Tango - A Media Luz il a Prato (PO)
  • Pomeriggio d’autore – Omaggio ad Alberto Moretti il a Carmignano (PO)
  • Passeggiata degustativa granoturco otto file il a Pieve Fosciana (LU)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al cinema Splendor verrà proiettano Lunedì 30 alle 21:00 “Pistoia 1944. Una Storia Partigiana”. In Silvano erano più il coraggio, l’intelligenza, la spavalderia, la temerarietà o la follia? Quando tutto questo è accompagnato da una forte spinta ideale, allora vorrei dire che era soltanto... [continua]

Villa Vittoria (Palazzo dei Congressi) ospita da mercoledì 13 a venerdì 15 maggio, la settima edizione del Salone Biennale Internazionale dell’Arte e del Restauro di Firenze promosso da Palazzo Spinelli Group e da Universalturismo con il patrocinio del MiBACT, Regione Toscana, Comune di Firenze,... [continua]