“Aggiornamento sul Cinipide Galligeno del castagno e lotta biologica” 2020


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Il circolo A.R.C.I. di Vellano, ospita Martedì 25 Giugno 2019 alle 20.00 lacena contadina e conferenza: “Aggiornamento sul Cinipide Galligeno del castagno e lotta biologica”. Introdurranno i lavori il Sindaco di Pescia cav. Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente e alle politiche per la montagna dott. Fabio Bellandi. Relatori: Dott. Alberto Maltoni - Gesaaf (Università di Firenze). Dott. Lorenzo Drosera (Dirigente servizio fito sanitario regionale e vigilanze e controllo agroforestale). Dott. Marco Remaschi (Assessore all’agricoltura della Regione Toscana).
La conferenza si avvale di proiezioni video e immagini. La partecipazione alla cena-conferenza è gratuita.
Info e prenotazioni: 0572 409101 entro, e non oltre, le 22.00 di domenica 23


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


“Aggiornamento sul Cinipide Galligeno del castagno e lotta biologica” si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





In scena sabato 5 ottobre alle 21.15 al Teatro Pacini di Pescia, “Non sempre vince Golia”, con la regia di Sara Fioretto. Uno spettacolo di prosa, danza e musica per raccontare la malattia e la storia di una donna che è riuscita a sconfiggere il cancro. In scena tre donne che hanno attraversato... [continua]

Lunedì 28 ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzata dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno Gröning... [continua]