“Aggiornamento sul Cinipide Galligeno del castagno e lotta biologica” 2021


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Il circolo A.R.C.I. di Vellano, ospita Martedì 25 Giugno 2019 alle 20.00 lacena contadina e conferenza: “Aggiornamento sul Cinipide Galligeno del castagno e lotta biologica”. Introdurranno i lavori il Sindaco di Pescia cav. Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente e alle politiche per la montagna dott. Fabio Bellandi. Relatori: Dott. Alberto Maltoni - Gesaaf (Università di Firenze). Dott. Lorenzo Drosera (Dirigente servizio fito sanitario regionale e vigilanze e controllo agroforestale). Dott. Marco Remaschi (Assessore all’agricoltura della Regione Toscana).
La conferenza si avvale di proiezioni video e immagini. La partecipazione alla cena-conferenza è gratuita.
Info e prenotazioni: 0572 409101 entro, e non oltre, le 22.00 di domenica 23


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


“Aggiornamento sul Cinipide Galligeno del castagno e lotta biologica” si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • Il giardino di Leonardo e dell'utopia - 1500 Vinci crescono dal al a Vinci (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • Mostra Mercato di piante e fiori nel mese di a Firenze (FI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




Girando in Toscana... “Veneri sotto le stelle”
Per due gioni vi aspetta “Veneri sotto le stelle” all'insegna del divertimento. Sabato 29 giugno: esibizione di ballo del gruppo “Ballando Salsa”. Domenica 30 giugno: serata Brasiliana con il I° gruppo Italiano “Carioca Dance Ballett” (The Brazilian Show). Giochi gonfiabili e da strada, trucca... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corto in t.Ass.C.A”
Il Palagio di Parte Guelfa ospita Sabato 18 Aprile 2020 la prima edizione del “Festival Corto in t.Ass.C.A.” indetto da un’associazione Fiorentina che si occupa di Cerebrolesioni acquisite. Gli argomenti principali, su cui si basano le opere in gara, sono le gravi Cerebrolesioni (traumi cranici,... [continua]