Corsi di Italiano per adulti


In: Toscana : Pistoia : Quarrata

Descrizione
L’Associazione di Volontariato “Pozzo di Giacobbe” organizza: “Corsi di Italiano per adulti” all’interno del Progetto N.O.I.
I corsi si svolgeranno tutti i martedì e venerdì del mese di luglio dalle ore 9.30 alle 11.30

Per informazioni
Tel. 0573/739626
Sito Web: www.pozzodigiacobbe-onlus.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 5, 8, 12, 15, 19, 22, 26, luglio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Agenzia per il Turismo “Abetone-Pistoia-Montagna P.se”


Corsi di Italiano per adulti si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pistoia.


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • il a Viareggio (LU)
  • Cerimonia della consegna delle tradizionali ghirlande presso la Tomba di Donatello nel giorno della sua morte il a Firenze (FI)
  • La Melevisione il a Firenze (FI)
  • Il Canto e la memoria. Odissea il a Firenze (FI)
  • Il Canto e la memoria. Iliade il a Bagno a Ripoli (FI)
  • Festival dei Popoli - films e documentari dal al a Firenze (FI)
  • Il Canto e la memoria. Eneide il a Bagno a Ripoli (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





In scena sabato 5 ottobre alle 21.15 al Teatro Pacini di Pescia, “Non sempre vince Golia”, con la regia di Sara Fioretto. Uno spettacolo di prosa, danza e musica per raccontare la malattia e la storia di una donna che è riuscita a sconfiggere il cancro. In scena tre donne che hanno attraversato... [continua]

Il centro storico di San Miniato, Domenica 29 settembre 2019 ositerà la 9^ edizione della Festa Dello Sport, una giornata all'insegna del divertimento, dell'attività fisica e del benessere. Dalle 15:00 in poi di fronte al Mume-Museo della Memoria (Loggiati di San Domenico) racconti di nonno... [continua]