Mercantico "Mercatino serale dell'Antiquariato"


In: Toscana : Firenze : Palazzuolo sul Senio

Descrizione
Ogni anno tutti i Martedì di luglio e Agosto, vendita di oggetti d'antiquariato lungo le vie del Borgo Antico, per riscoprire insieme antichi ricordi. Dalle ore 18.00 sino a tarda sera.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: luglio - 7, 14, agosto, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro - Loco Palazzuolo

Sito Web: www.palazzuolo.it


Mercantico "Mercatino serale dell'Antiquariato" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo ad agosto in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:

  • dal al a Firenze (FI)
  • dal al a Diacceto (FI)
  • nel mese di a Lutirano (FI)
  • il a Firenze (FI)
  • Corsa podistica Reggello-Vallombrosa in Piazza Moro il a Reggello (FI)
  • Mostra del vino Chianti DOCG nel mese di a Cerreto Guidi (FI)
  • Trofeo Vicchio Byke in Piazza Giotto nel mese di a Vicchio (FI)
  • Esposizione della Zenith in stazione Leopolda dal al a Firenze (FI)
  • On the road festival in Piazza Ghiberti dal al a Pelago (FI)
  • Palio remiero di San Lorenzo dal al a Capraia (FI)
  • Continua »


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Concelebrazione Eucaristica”
Nella Cattedrale di Pescia, in occasione del IV anniversario della scomparsa di Mons. Giovanni De Vivo - Vescovo di Pescia dal 1994 al 2015 Venerdì 20 settembre 2019 alle 18.00 avrà luogo, la solenne concelebrazione eucaristica, presieduta dal Vescovo di Pescia. In questa circostanza sarà... [continua]

Cena - Conferenza: Venerdì 4 Ottobre 2019 alle 20.00. “La castagna nella gastronomia tradizionale locale e della Toscana”, presso il circolo ricreativo e culturale A.R.C.I. di Vellano. Saranno serviti piatti tipici a base di castagne e farina dolce. La partecipazione alla Cena – Conferenza è... [continua]