Mercato dell'Anitquariato


In: Toscana : Lucca : Lucca

Descrizione
La fiera dell'antiquariato si svolge sempre nella terzo sabato e domenica del mese ed è molto importante a livello regionale ma anche nazionale e richiama migliaia di appassionati che, sbirciando tra le bancarelle nelle viuzze e nelle piazze storiche della città, cercano l'occasione giusta per accaparrarsi l'oggetto antico da sistemare in casa.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 21 gennaio - 17, 18 febbraio - 17, 18 marzo - 14, 15 aprile - 19, 20 maggio - 16, 17 giugno - 14, 15 luglio - 18, 19 agosto - 15, 16 settembre - 13, 14 ottobre - 17, 18 novembre - 15, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luigi

Sito Web: www.comune.lucca.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/11555


Mercato dell'Anitquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Antiquariato e Collezionismo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





I locali della ‘limonaia’ della Biblioteca ‘Magnani’ ospiteranno Giovedì 18 aprile alle 17.00 la presentazione del libro di Evelina Salmoni ‘Il gatto del cortile. Io e Samuele’. “L’autrice, attraverso una scrittura estremamente delicata, in punta di piedi, rigo dopo rigo entra nel cuore del... [continua]

Girando in Toscana... “Pijamaparty”
Viper Theatre, sabato 20 Aprile alle 22:00 ospiterà il concerto dei Pijamaparty. La band toscana presenterà dal vivo le 15 tracce presenti nel disco che arrivano subito al punto: celebrare sound, estetica e approccio degli Anni ’90 attraverso un mega pigiama party -appunto- per bambini un po’... [continua]