Mercato dell'Anitquariato


In: Toscana : Lucca : Lucca

Descrizione
La fiera dell'antiquariato si svolge sempre nella terzo sabato e domenica del mese ed è molto importante a livello regionale ma anche nazionale e richiama migliaia di appassionati che, sbirciando tra le bancarelle nelle viuzze e nelle piazze storiche della città, cercano l'occasione giusta per accaparrarsi l'oggetto antico da sistemare in casa.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 20 gennaio - 16, 17 febbraio - 16, 17 marzo - 20, 21 aprile - 18, 19 maggio - 15, 16 giugno - 20, 21 luglio - 17, 18 agosto - 14, 15 settembre - 19, 20 ottobre - 16, 17 novembre - 14, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luigi

Sito Web: www.comune.lucca.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/11555


Mercato dell'Anitquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:

  • Rappresentazione Teatrale : Il Mago di Oz il a Pietrasanta (LU)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il circolo A.R.C.I. di Vellano ospita, Giovedì 13 Giugno 2019 alle 20.00 cena contadina e conferenza: “Calabrone Asiatico - Vespa Velutina -. Una nuova minaccia per l’apicoltura in Toscana”.Introdurranno i lavori il Sindaco di Pescia cav. Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente e alle... [continua]

Il Palazzo del Vicario Sabato 7 settembre alle 16.00 ospita l’evento culturale “Processo storico Anno Domini 1339”, rievocazione in abiti storici di un caso criminale realmente accaduto a Pescia nell’anno 1339. A cura dell’associazione “Amici di Pescia”, in collaborazione con la Pro Loco di... [continua]