Mercato dell'Anitquariato


In: Toscana : Lucca : Lucca

Descrizione
La fiera dell'antiquariato si svolge sempre nella terzo sabato e domenica del mese ed è molto importante a livello regionale ma anche nazionale e richiama migliaia di appassionati che, sbirciando tra le bancarelle nelle viuzze e nelle piazze storiche della città, cercano l'occasione giusta per accaparrarsi l'oggetto antico da sistemare in casa.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 20 gennaio - 16, 17 febbraio - 16, 17 marzo - 20, 21 aprile - 18, 19 maggio - 15, 16 giugno - 20, 21 luglio - 17, 18 agosto - 14, 15 settembre - 19, 20 ottobre - 16, 17 novembre - 14, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luigi

Sito Web: www.comune.lucca.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/11555


Mercato dell'Anitquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Antiquariato e Collezionismo in Toscana della settimana:

  • XIV° Mostra Mercato dell’Antiquariato il a Pracchia (PT)
  • Artigianato e antiquariato lungo i Fossi Medicei e all'interno della Fortezza Nuova dal al a Livorno (LI)
  • Antiquari ad Artimino il a Carmignano (PO)
  • Il chiodo fisso dal al a Stia (AR)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Veneri sotto le stelle”
Per due gioni vi aspetta “Veneri sotto le stelle” all'insegna del divertimento. Sabato 29 giugno: esibizione di ballo del gruppo “Ballando Salsa”. Domenica 30 giugno: serata Brasiliana con il I° gruppo Italiano “Carioca Dance Ballett” (The Brazilian Show). Giochi gonfiabili e da strada, trucca... [continua]

Girando in Toscana... “Leonardo The Immortal Light”
Il Comune di Sestino, sarà protagonista della prossima tappa internazionale del progetto “Leonardo the immortal light", durante il quale, con varie iniziative si va a riportare in luce, la bellezza eterna dell'arte oltre la commemorazione dei 500 dalla morte del genio vinciano.L’evento inizierà... [continua]