Curiosità in Piazza


In: Lombardia : Cremona : Cremona

Descrizione
Mobili, stampe, libri, curiosità, dipinti, collezionismo, cornici, oggettistica.In Piazza Stradivari a Cremona ogni terza domenica del mese (luglio e agosto esclusi), dalle 9.00 alle 19:00.


Indirizzo: Piazza Stradivari

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 18 febbraio - 18 marzo - 15 aprile - 20 maggio - 17 giugno - 16 settembre - 21 ottobre - 18 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Servizio Promozione Turistica Provincia di Cremona

Sito Web: turismo.comune.cremona.it


Curiosità in Piazza si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Cremona.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Rho (MI)
  • dal al a Rho (MI)
  • dal al a Commessaggio (MN)
  • Canevago d'Adda Medievale nel mese di a Cavenago d'Adda (LO)
  • Festa dell'Uva nel mese di a Grumello del Monte (BG)




Girando in Lombardia... “Memorial Bottardi”
Domenica 7 Luglio, Raduno di auto e moto d’epoca ed anche contemporanee.Possibilità di scegliere due diversi programmi: la Visita al Bunker, Cisterna d'acqua e Castello presso Cavriana (max 150 posti), Gadget + Aperitivo e pranzo; La seconda: Visita al Bunker, Cisterna d'acqua e Castello presso... [continua]

Girando in Lombardia... “Yougardener Flower Show”
Mostra mercato di piante e fiori. Saranno presenti i migliori vivai italiani e numerosi espositori di prodotti per il giardino e il giardinaggio nell'incantevole cornice del parco storico di Villa Craven. Laboratori e attività gratuite, area food e relax, per una giornata all'aria aperta. Con il... [continua]