Mercantico d'abruzzo


In: Abruzzo : Chieti : Lanciano

Descrizione
Questo mercato ha luogo ogni 2a domenica del mese in Corso Trento e Trieste sono presenti circa 70 espositori dell'antico tra cui anche rigattieri, collezionisti, e espositori dell'ingegno e della creatività.


Indirizzo: Corso Trento e Trieste

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 10 febbraio - 10 marzo - 14 aprile - 12 maggio - 9 giugno - 14 luglio - 11 agosto - 8 settembre - 13 ottobre - 10 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: bernabei rino

Sito Web: www.mercatiniaclap.it


Mercantico d'abruzzo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Abruzzo oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Chieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Chieti e provincia:

  • Anxanum Antiqua presso Ponte di Diocleziano nel mese di a Lanciano (CH)





Presentare strumenti e attrezzature per creare e stimolare le condizioni per un’agricoltura sempre più competitiva, capace di reggere il confronto con altre realtà, è il prioritario obiettivo della Fiera Nazionale dell’Agricoltura di Lanciano. La rassegna è considerata, a ragione, il “fiore... [continua]

“Valfino al canto” kermesse musicale, tra il tonfo di una grancassa fa eco lo squillo argentino di una tromba e l’impazzare di un salterello è contrappuntato dalla raffinatezza delle musiche balcaniche. La trascinante energia di suono e di ballo, prodotta da diverse “squadre” di suonatori... [continua]