Mercantico d'abruzzo


In: Abruzzo : Chieti : Ortona

Descrizione
Questo mercatino si svolge ogni 2° sabato del mese in corso V.Emanuele. Sono presenti circa 40 espositori dell'antico ed altro, cui rigattieri, collezionistri e artigianato e bigiotteria.


Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 9 febbraio - 9 marzo - 13 aprile - 11 maggio - 8 giugno - 13 luglio - 10 agosto - 7 settembre - 12 ottobre - 9 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: bernabei rino

Sito Web: www.mercatiniaclap.it


Mercantico d'abruzzo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Abruzzo oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Chieti.






Sabato e domenica 10 e 11 agosto, a Scurcola Marsicana, si svolgerà il percorso enogastronomico "Arti, Mestieri e Sapori nel Borgo Medievale" che vedrà come protagonista principale il meraviglioso centro storico con le sue antiche vie ed il famoso castello Orsini. La manifestazione sarà... [continua]

Pedalata non competitiva che si accompagnerà all'evento della Sagra della Castagna di Sante Marie. L'obiettivo della Cicloturistica della Castagna è quello di coniugare la passione per lo sport con la natura e la voglia di condivisione, tanto da prevedere diversi percorsi per permettere la... [continua]