Mercantico d'abruzzo


In: Abruzzo : Chieti : Ortona

Descrizione
Questo mercatino si svolge ogni 2° sabato del mese in corso V.Emanuele. Sono presenti circa 40 espositori dell'antico ed altro, cui rigattieri, collezionistri e artigianato e bigiotteria.


Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 9 febbraio - 9 marzo - 13 aprile - 11 maggio - 8 giugno - 13 luglio - 10 agosto - 7 settembre - 12 ottobre - 9 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: bernabei rino

Sito Web: www.mercatiniaclap.it


Mercantico d'abruzzo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Abruzzo oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Chieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Chieti e provincia:

  • dal al a Lanciano (CH)
  • Corso ECM Limbus e patologie della superficie oculare: nuove possibilità per la diagnosi e la chirurgia. Up to-date 2005 il a Chieti (CH)





A Corropoli a luglio si tiene una bellissima rievocazione storica in occasione della Pentecoste Celestiana. Si tratta di una serie di giochipopolari come ad esempio la corsa con le botti che si svolge nel centro storico. Si deve percorrere un tratto di circa 700 metri a staffetta e vi... [continua]

Girando in Abruzzo... “Un mosaico per Tornarecchio”
Ogni estate, importanti artisti italiani e stranieri realizzano nel piccolo paesino di Tornareccio, dei bozzetti di mosaico dedicati alle api e la natura. Questi bozzetti sono in esposizione per un mese e gli abitanti, supportati da una giuria tecnica,una votano, i lavori destinati a diventare... [continua]