Mercantico d'abruzzo


In: Abruzzo : Chieti : Ortona

Descrizione
Questo mercatino si svolge ogni 2° sabato del mese in corso V.Emanuele. Sono presenti circa 40 espositori dell'antico ed altro, cui rigattieri, collezionistri e artigianato e bigiotteria.


Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 9 febbraio - 9 marzo - 13 aprile - 11 maggio - 8 giugno - 13 luglio - 10 agosto - 7 settembre - 12 ottobre - 9 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: bernabei rino

Sito Web: www.mercatiniaclap.it


Mercantico d'abruzzo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Abruzzo oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Chieti.






Girando in Abruzzo... “Pinta tra i Dipinti”
Nella suggestiva Casoli di Atri, "paese dei murales" vi aspetta l'evento "Pinta tra i Dipinti" degustazione di oltre 50 birre artigianali. Le opere d'arte affrescate sulle abitazioni storiche del paese, saranno affiancate alla degustazione di birre esclusivamente artigianali di birrifici... [continua]

Girando in Abruzzo... “Sapori d'Autunno”
Il Borgo cittadino farà da cornice alla manifestazione "Sapori d'Autunno" che si terrà sabato 2 Novembre 2019 dalle 18:30. Appuntamento di piacere, di gusto, di prodotti e preparazioni tipiche e di vita paesana. Il vino, i ciabbottelli di baccalà, tipici del Natale, i mostaccioli, i tarallucci... [continua]