Mercantico d'abruzzo


In: Abruzzo : Chieti : Ortona

Descrizione
Questo mercatino si svolge ogni 2° sabato del mese in corso V.Emanuele. Sono presenti circa 40 espositori dell'antico ed altro, cui rigattieri, collezionistri e artigianato e bigiotteria.


Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 9 febbraio - 9 marzo - 13 aprile - 11 maggio - 8 giugno - 13 luglio - 10 agosto - 7 settembre - 12 ottobre - 9 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: bernabei rino

Sito Web: www.mercatiniaclap.it


Mercantico d'abruzzo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Abruzzo oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Chieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Chieti e provincia:


Antiquariato e Collezionismo in Abruzzo della settimana:

  • Mostra Mercato della Ceramica nel mese di a Castelli (TE)


Tutte le Manifestazioni in Abruzzo in corso:





Un tuffo nel passato in un evento di riscoperta dei saperi, dei sapori e dei luoghi. Presso l’area archeologica si rivivrà l’antica Roma dei mestieri (vasaio, fabbro, tessitore, falegname, vetraio, ecc) e della cucina, con degustazioni di preparazioni gastronomiche a base di ingredienti diffusi... [continua]

Piazza Caporali, ospiterà domenica 6 Agosto alle 21:00 il primo grande appuntamento con l’Opera nel Borgo: "Madama Butterfly" la tragedia giapponese in 3 atti (di Giacomo Puccini), vedrà un cast internazionale straordinario, regia e direzione musicale a cura di Isabella Crisante e Marco Moresco,... [continua]