Mercantico


In: Toscana : Pisa : Cascina

Descrizione
A questo appuntamento sono presenti operatori del settore antiquariato, modernariato ed artigianato artistico. Saranno esposti mobili, oggettistica e complementi di arredo. Ogni prima domenica del mese.


Indirizzo: Corso Giacomo Matteotti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 4 febbraio - 4 marzo - 1 aprile - 6 maggio - 3 giugno - 1 luglio - 2 settembre - 7 ottobre - 4 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Pisa

Sito Web: www.comune.cascina.pi.it


Mercantico si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:

  • nel mese di a Pisa (PI)
  • dal al a Fauglia (PI)
  • Premio di Pittura, Scultura e Grafica “Giovanni Gronchi” dal al a Pontedera (PI)

Antiquariato e Collezionismo in Toscana della settimana:

  • Mercatino etnico - antiquariato e hobbistica; sul lungo mare dal al a Lido di Camaiore (LU)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Palio Città di Pescia”
La lega dei Rioni (San Michele, Ferraia, San Francesco, Santa Maria) e il Comune di Pescia organizzano il 42 Palio Città di Pescia. In programma:Domenica 24 Agosto, 17 Trofeo di Palla al Paniere. Dal lunedi al giovedi, Cene propiziatorie nei Rioni. Venerdi 30 Agosto, Presentazione del... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]