Celle in bancarella


In: Liguria : Savona : Celle Ligure

Descrizione
Mercatino di artigianato, antiquariato, hobbistica, cose strane e vecchie, che si svolge ogni seconda domenica del mese (esclusi luglio e agosto), nel centro storico di Celle Ligure, dalle 9.00 alle 18.00.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 10 febbraio - 10 marzo - 14 aprile - 12 maggio - 9 giugno - 8 settembre - 13 ottobre - 10 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Consorzio Promotur

Sito Web: turismo.provincia.savona.it


Celle in bancarella si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Liguria oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Savona.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Festa della Madonna di Montallegro nel mese di a Rapallo (GE)
  • Festival Pianistico al Chiostro San Francesco nel mese di a Sarzana (SP)
  • Serate culturali e danzanti con sagra gastronomica dal al a Ceranesi (GE)
  • Festa di San Giacomo nel mese di a Levanto (SP)
  • Ballo della Morte nel mese di a Taggia (IM)




Girando in Liguria... “Tigullio Expo”
Tra le vie del centro storico, sulla passeggiata a mare e nei giardini si alterneranno più di 60 espositori, tra locali, nazionali ed internazionali, riuniti con lo scopo di affiancare le eccellenze del Tigullio alle specialità dei territori più diversi, prodotti del più vario artigianato e di... [continua]

Girando in Liguria... “Gran Sfilata dei Saraceni”
Domenica 2 Febbraio il Borgo cittadino vi aspetta per festeggiare l'Edizione 2020 del Carnevale in concomitanza con la ricorrenza quinquennale della rievocazione religiosa-storica del Ringraziamento della Madonna della Guardia, per lo scampato sbarco a Borghetto S.S. dei Saraceni. Per questa... [continua]