Descrizione
Mercatino di artigianato, antiquariato, hobbistica, cose strane e vecchie, che si svolge ogni seconda domenica del mese (esclusi luglio e agosto), nel centro storico di Celle Ligure, dalle 9.00 alle 18.00.
Indirizzo:Centro Storico
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 10 febbraio - 10 marzo - 14 aprile - 12 maggio - 9 giugno - 8 settembre - 13 ottobre - 10 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
La cittadina, ospiterà per due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità. Tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi tartufi di Alba. Gli... [continua]
Domenica 3 maggio 2020 vi aspetta la 4° Mangialonga per i Bricchi di Sori,passeggiata enogastronomica non competitiva composta da 5 tappe accompagnata da vino. Partenza in fronte alla S.O.M.S. di Sussisa, a partire dalle ore 9, in fase di partenza vi sarà fornita una sacca con mappa e acqua,... [continua]