Celle in bancarella


In: Liguria : Savona : Celle Ligure

Descrizione
Mercatino di artigianato, antiquariato, hobbistica, cose strane e vecchie, che si svolge ogni seconda domenica del mese (esclusi luglio e agosto), nel centro storico di Celle Ligure, dalle 9.00 alle 18.00.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 11 febbraio - 11 marzo - 8 aprile - 13 maggio - 10 giugno - 9 settembre - 14 ottobre - 11 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Consorzio Promotur

Sito Web: turismo.provincia.savona.it


Celle in bancarella si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Liguria oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Savona.


Tutti gli Eventi della settimana a Savona e provincia:

  • dal al a Albenga (SV)
  • Infiorata di Sassello nel mese di a Sassello (SV)
  • Raduno Regionale “Villanova in Vespa” il a Villanova di Albenga (SV)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • il a Ricco' del Golfo (SP)
  • 2° Criterium Vespistico di San Remo “Vespa Tour 2005” il a San Remo (IM)
  • Torneo di tennis master series dal al a Ricco' del Golfo (SP)
  • Criterium giovanile di pugilato il a Carro (SP)
  • Regata delle Repubbliche Marinare nel mese di a Genova (GE)




Manifestazione sportiva con gara di nuoto in mare aperta a tutti sulla distanza del miglio marino (1852mt). Organizzata: ASD Freeswimmer, in collborazione con Ass. AQUAMICA e con il supporto della Soc. Naz. Salvamento Nervi. All'evento potranno partecipare atleti agonistici e amatori. E'... [continua]

La cittadina, ospiterà per due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità. Tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi tartufi di Alba. Gli... [continua]