Descrizione
Si svolge nelle date indicate nel centro storico di Scarperia dalle 8:30 alle 19:30 la borsa scambio di antiquariato, rigatteria, collezionismo, numismatica e filatelia.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 3 febbraio - 3 marzo - 7 aprile - 5 maggio - 2 giugno - 7 luglio - 4 agosto - 1 settembre - 6 ottobre - 3 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Al Museo dell'area archeologica di San Genesio, in occasione delle Notti Dell'archeologia venerdì 19 luglio dalle 21.00 alle 23:00 si terrà l'evento "Archeoastronomia - Il cielo visto con gli occhi e nei luoghi degli antichi". Una serata alla scoperta delle conoscenze astronomiche e della... [continua]
Pietrabuona di Pescia, vi aspetta nei giorni 2,3 e 4 Agosto 2019 con la 34^ Sagra del Cinghiale, all'insegna del gusto e del divertimento. A partire dalle 20.00 stand gastronomico, con varie specialità Toscane. E dalle 21.00, presso il Circolo A.R.C.I. “Agorà”, Tombola (2 Agosto), Musica da... [continua]