Collezionisti in piazza


In: Toscana : Firenze : Scarperia

Descrizione
Si svolge nelle date indicate nel centro storico di Scarperia dalle 8:30 alle 19:30 la borsa scambio di antiquariato, rigatteria, collezionismo, numismatica e filatelia.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 4 febbraio - 4 marzo - 2 aprile - 6 maggio - 1 luglio - 5, 26 agosto - 7 ottobre - 4 novembre - 2, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.prolocoscarperia.it


Collezionisti in piazza si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Antiquariato e Collezionismo in Toscana della settimana:

  • il a Pracchia (PT)
  • Firenze artigiani d'Oltrarno 2004 / 2005 - Itinerari alla scoperta dell'Artigianato artistico dal al a Firenze (FI)
  • Il chiodo fisso dal al a Stia (AR)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





In occasione del 74° Anniversario della Liberazione il Comune di Pescia celebra la ricorrenza con questo programma: Alle 10:30 Chiesa Monumentale di S. Francesco in Pescia; Deposizione della corona di alloro nella Cappella dedicata ai Caduti e celebrazione della S. Messa; Alle 11.30 Raduno dei... [continua]

Girando in Toscana... “Strage di Capaci”
La sala consiliare del Comune di Pescia, ospita Mercoledì 5 giugno alle 15.00 la presentazione del libro: “Strage di Capaci. Paradossi, omissioni e altre dimenticanze”, di Angelo Corbo (agente della scorta di Giovanni Falcone, sopravvissuto alla strage di Capaci). Corbo presenterà il suo libro... [continua]