Mostra mercato dell'antiquariato e dell'artigianato


In: Emilia Romagna : Ravenna : Ravenna

Descrizione
A Ravenna, ogni terzo sabato del mese e la domenica subito successiva, si tiene un grande mercato dell'antiquariato e dell'artigianato per le vie del centro, esattamente: 128 espositori si snodano da Piazza Garibaldi a via Gordini, da via C. Ricci a Piazza dei Caduti e via De Gasperi, Via Diaz e Piazza Einaudi. Manifestazione ormai trentennale che accoglie quindi da molto tempo appassionati e cultori di oggetti di antiquariato.
Info: APT Ravenna tel. +39054435404


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 20 gennaio - 16, 17 febbraio - 16, 17 marzo - 20, 21 aprile - 18, 19 maggio - 15, 16 giugno - 20, 21 luglio - 17, 18 agosto - 14, 15 settembre - 19, 20 ottobre - 16, 17 novembre - 14, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.ra.it/


Mostra mercato dell'antiquariato e dell'artigianato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Ravenna.


Tutti gli Eventi della settimana a Ravenna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Palio del capitano di castello”
Il Campo Sportivo di Misano Monte, ospiterà per due giorni Palio del capitano di castello. Ritorno nell' a.d. MDXI, anno in cui conquistò l'autonomia e il suo Capitano di Castello. In onore all'indipendenza le Contrade di Misano si contendono il Palio fra giochi risate e belle dame. Ma quando il... [continua]

Martedì 2 ottobre, conferenza "Introduzione alla Gnosi". La missione dello Gnosticismo oggi è di fornire il metodo e gli strumenti di lavoro per la realizzazione, in ognuno di noi, dell'Uomo interiore; dalla nostra cooperazione con l'Essere dipenderà il raggiungimento di quest'obiettivo... [continua]