Mostra mercato dell'antiquariato e dell'artigianato


In: Emilia Romagna : Ravenna : Ravenna

Descrizione
A Ravenna, ogni terzo sabato del mese e la domenica subito successiva, si tiene un grande mercato dell'antiquariato e dell'artigianato per le vie del centro, esattamente: 128 espositori si snodano da Piazza Garibaldi a via Gordini, da via C. Ricci a Piazza dei Caduti e via De Gasperi, Via Diaz e Piazza Einaudi. Manifestazione ormai trentennale che accoglie quindi da molto tempo appassionati e cultori di oggetti di antiquariato.
Info: APT Ravenna tel. +39054435404


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 20 gennaio - 16, 17 febbraio - 16, 17 marzo - 20, 21 aprile - 18, 19 maggio - 15, 16 giugno - 20, 21 luglio - 17, 18 agosto - 14, 15 settembre - 19, 20 ottobre - 16, 17 novembre - 14, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.ra.it/


Mostra mercato dell'antiquariato e dell'artigianato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Ravenna.






Girando in Emilia Romagna... “Sagra della Romagna e dell’Abruzzo”
Il Centro Sociale "Casa Mita" di Faenza organizza la 7° edizione della Sagra della Romagna e dell'Abruzzo 2019. L'incontro di due culture diverse: quella romagnola e quella abruzzese si sono fuse per dare origine a un evento gastronomico originale sia nei contenuti culinari che organizzativi:... [continua]

Domenica 10 il Centro Storico cittadino, farà da cornice alla manifestazione Estate di San Martino- Antichi mestieri, durante la giornata si potranno rivivere le antiche tradizioni, nonché i mestieri e i prodotti di una volta.L'evento è promosso dall'Associazione Commercianti Vita in Centro di... [continua]