Fiera di cose d'altri tempi


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Oggetti da collezione e prodotti d'artigianato in Piazza Savonarola ogni primo weekend del mese e ogni primo weekend del mese anche la fiera di cose d'altri tempi con mobili, stampe, quadri, libri, riviste, fumetti, dischi in vinile, cartoline, ceramiche, porcellane, vetri di ogni età e tanto altro ancora in Piazza Trento e Trieste.


Indirizzo: Piazza Savonarola

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 6 gennaio - 2, 3 febbraio - 2, 3 marzo - 6, 7 aprile - 4, 5 maggio - 1, 2, 30 giugno - 6, 7 luglio - 7, 8 settembre - 5, 6 ottobre - 2, 3, 30 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.ferraraterraeacqua.it/


Fiera di cose d'altri tempi si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Ferrara.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Prompolini, ospiterà per due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Tra gli stand potrete trovare: formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati... [continua]

Il Teastro Astoria, mercoledì 17 aprile alle 20.45 ospiterà una serata in occasione della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Siamo tutti cattivi? Osservazioni sulle umane ostilità nella vita quotidiana. La prima parte della serata sarà un’esposizione sul... [continua]