Fiera di cose d'altri tempi


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Oggetti da collezione e prodotti d'artigianato in Piazza Savonarola ogni primo weekend del mese e ogni primo weekend del mese anche la fiera di cose d'altri tempi con mobili, stampe, quadri, libri, riviste, fumetti, dischi in vinile, cartoline, ceramiche, porcellane, vetri di ogni età e tanto altro ancora in Piazza Trento e Trieste.


Indirizzo: Piazza Savonarola

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 6 gennaio - 2, 3 febbraio - 2, 3 marzo - 6, 7 aprile - 4, 5 maggio - 1, 2, 30 giugno - 6, 7 luglio - 7, 8 settembre - 5, 6 ottobre - 2, 3, 30 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.ferraraterraeacqua.it/


Fiera di cose d'altri tempi si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Ferrara.






Girando in Emilia Romagna... “Cattolikids”
Piazza I Maggio, ospita per quattro giorni Il Cosplay Family Festival all'insegna del divertimento. In programma: Giovedì 13 giugno dalle 18.00 serata Orsetti del cuore con giochi, laboratori, minigolf, incontri con gli Orsetti. Dalle 21.30 uno spettacolo speciale “ Alla Ricerca... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Fiera del Disco”
Il Palazzetto Palasavena, Sabato 29 Febbraio e Domenica 1 Marzo 2020, ospita la 3° Fiera Del Disco, CD e Vinile, nuovo, usato e da collezione.Troverete ad attendervi oltre 80 Espositori da tutta Italia e anche dall’estero - attentamente selezionati da Ernyaldisko - per una full immersion tra i... [continua]