Trovarobe


In: Piemonte : Cuneo : Racconigi

Descrizione
Mercatino dell'antiquariato e del collezionismo che si svolge ogni IV domenica del mese nel centro storico di Racconigi dalle 7:30 alle 18:00. Saranno sempre presenti più di 200 bancarelle sulle quali si potranno trovare giocattoli vecchi, ceramiche e porcellane, utensili di altri tempi, libri e mobili di antiquariato.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 25 febbraio - 25 marzo - 22 aprile - 27 maggio - 2, 24 giugno - 23 luglio - 26 agosto - 23 settembre - 21 ottobre - 25 novembre - 9, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: UFFICIO TURISTICO RACCONIGI

Sito Web: www.comune.racconigi.cn.it


Trovarobe si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Piemonte oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Eurolys”
In occasione di Eurolys, centinaia di giovani, fra i 16 ed i 25 anni, provenienti da tutto il nostro Continente, tornano ad incontrarsi sullo spartiacque fra la Valsusa e la Valle di Lanzo. Organizzato dal Comitato Colle del Lys, con il patrocinio di Commissione europea, Regione Piemonte, Città... [continua]

Il centro storico farà da cornice alla seconda edizione di “Vindicta Carmagnolensis – La storia secondo noi…”, manifestazione storica organizzata dall’Ufficio Manifestazioni del Comune di Carmagnola in collaborazione con la Pro Loco, il Gruppo Teatro Carmagnola, l’associazione 7DSenior e il... [continua]