Trovarobe


In: Piemonte : Cuneo : Racconigi

Descrizione
Mercatino dell'antiquariato e del collezionismo che si svolge ogni IV domenica del mese nel centro storico di Racconigi dalle 7:30 alle 18:00. Saranno sempre presenti più di 200 bancarelle sulle quali si potranno trovare giocattoli vecchi, ceramiche e porcellane, utensili di altri tempi, libri e mobili di antiquariato.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 24 febbraio - 24 marzo - 28 aprile - 26 maggio - 2, 23 giugno - 28 luglio - 25 agosto - 22 settembre - 27 ottobre - 24 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: UFFICIO TURISTICO RACCONIGI

Sito Web: www.comune.racconigi.cn.it


Trovarobe si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Piemonte oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





In occasione della Festa del Montebore, domenica 2 settembre trekking storico-naturalistico che farà scoprire le particolarità delle montagne in cui si produce il formaggio della Gioconda. L’itinerario dell’escursione alterna percorsi tra boschi di castagno e rovere a suggestivi passaggi tra i... [continua]

Piazza dell'Annunziata, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi tartufi di Alba. Gli... [continua]