Mercatino dell'antiquariato


In: Toscana : Arezzo : San Giovanni Valdarno

Descrizione
Ogni terza domenica del mese, esclusi Luglio ed Agosto, a San Giovanni Valdarno è di scena il Mercatino dellAntiquariato, cone espositori da tutta la Toscana. Il mercatino si svolge nello scenario del Loggiato di Palazzo d'Arnolfo e nelle strade circostanti, al centro della città. L'orario di svolgimento è dalle ore 09.00 alle ore 19.00.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 18 febbraio - 18 marzo - 15 aprile - 20 maggio - 17 giugno - 15 luglio - 16 settembre - 21 ottobre - 18 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Pro Loco San Giovanni Valdarno

Sito Web: www.prolocosangiovannivaldarno.it


Mercatino dell'antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo ad Arezzo.


Antiquariato e Collezionismo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





L’archivio di stato di Pescia, ospita Sabato 21 Settembre dalle 09.00 alle 13.00 la mostra documentaria “Cosa c’è stasera a Teatro?”. In occasione del consueto appuntamento per le giornate europee del patrimonio, saranno esposti manifesti e documenti dell’ultimo ventennio del XIX secolo,... [continua]

Girando in Toscana... “Concelebrazione Eucaristica”
Nella Cattedrale di Pescia, in occasione del IV anniversario della scomparsa di Mons. Giovanni De Vivo - Vescovo di Pescia dal 1994 al 2015 Venerdì 20 settembre 2019 alle 18.00 avrà luogo, la solenne concelebrazione eucaristica, presieduta dal Vescovo di Pescia. In questa circostanza sarà... [continua]