Mercatino dell'antiquariato


In: Toscana : Arezzo : San Giovanni Valdarno

Descrizione
Ogni terza domenica del mese, esclusi Luglio ed Agosto, a San Giovanni Valdarno è di scena il Mercatino dellAntiquariato, cone espositori da tutta la Toscana. Il mercatino si svolge nello scenario del Loggiato di Palazzo d'Arnolfo e nelle strade circostanti, al centro della città. L'orario di svolgimento è dalle ore 09.00 alle ore 19.00.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 17 febbraio - 17 marzo - 21 aprile - 19 maggio - 16 giugno - 15 settembre - 20 ottobre - 17 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Pro Loco San Giovanni Valdarno

Sito Web: www.prolocosangiovannivaldarno.it


Mercatino dell'antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:


Antiquariato e Collezionismo in Toscana della settimana:

  • Artigianato e antiquariato lungo i Fossi Medicei e all'interno della Fortezza Nuova dal al a Livorno (LI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Pescia in Festa”
La cittadina vi aspetta con "Pescia in festa 2019", organizzata dall’associazione di “Quelli con Pescia nel Cuore”. In programma: Domenica 14 luglio, alle 21.00 –in Piazza del Grano: Guilford Schools Choir & Orchestra. Musica Classica Corale e Sinfonica – 90 elementi; Martedì 16 luglio, alle... [continua]

Girando in Toscana... “"I giorni del Quirinale" -”
La Limonaia di Villa Sismondi -Biblioteca Comunale ‘Magnani’ ospita Giovedì 26 Settembre 2019 alle 17.00 la presentazione del libro: ‘I giorni del Quirinale’, con la presenza dell’autore Giuseppe Alessandri.“E’ giusto che il presidente di una Repubblica parlamentare e non presidenziale gestisca... [continua]