Mercatino dell'antiquariato


In: Toscana : Arezzo : San Giovanni Valdarno

Descrizione
Ogni terza domenica del mese, esclusi Luglio ed Agosto, a San Giovanni Valdarno è di scena il Mercatino dellAntiquariato, cone espositori da tutta la Toscana. Il mercatino si svolge nello scenario del Loggiato di Palazzo d'Arnolfo e nelle strade circostanti, al centro della città. L'orario di svolgimento è dalle ore 09.00 alle ore 19.00.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 18 febbraio - 18 marzo - 15 aprile - 20 maggio - 17 giugno - 15 luglio - 16 settembre - 21 ottobre - 18 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Pro Loco San Giovanni Valdarno

Sito Web: www.prolocosangiovannivaldarno.it


Mercatino dell'antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Festa dell'olio il a Pomarance (PI)
  • Escursione Monte Ferrato il a Prato (PO)
  • Fiera dell'olio nel mese di a Calenzano (FI)
  • Sagra della Castagna il a Pescia (PT)
  • Escursione Montepiano – Rocca di Cerbaia il a Prato (PO)
  • Festa dell’olio nuovo e del vino novello nel mese di a Vinci (FI)
  • Festa d'autunno con l'olio nuovo nel mese di a Castiglione d' Orcia (SI)
  • Festa di San Martino dal al a Sinalunga (SI)




Girando in Toscana... “34^ Sagra del Cinghiale”
Pietrabuona di Pescia, vi aspetta nei giorni 2,3 e 4 Agosto 2019 con la 34^ Sagra del Cinghiale, all'insegna del gusto e del divertimento. A partire dalle 20.00 stand gastronomico, con varie specialità Toscane. E dalle 21.00, presso il Circolo A.R.C.I. “Agorà”, Tombola (2 Agosto), Musica da... [continua]

Il Palazzo del Vicario Sabato 7 settembre alle 16.00 ospita l’evento culturale “Processo storico Anno Domini 1339”, rievocazione in abiti storici di un caso criminale realmente accaduto a Pescia nell’anno 1339. A cura dell’associazione “Amici di Pescia”, in collaborazione con la Pro Loco di... [continua]