Cose d'altri tempi


In: Lombardia : Cremona : Pandino

Descrizione
Si svolge la seconda domenica di ogni mese tranne che a luglio, agosto e gennaio. Mercatino dell'artigianato e antiquariato presso il Castello Visconteo di Pandino.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: febbraio - 10 marzo - 14 aprile - 12 maggio - 9 giugno - 8 settembre - 13 ottobre - 10 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.pandino.cr.it


Cose d'altri tempi si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Cremona.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Como (CO)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “Retrograde”
Nel cuore del quartiere emergente NoLo vi aspetta sabato 8 e domenica 9 Febbraio "Retrograde" mercatino dedicato esclusivamente ai capi d'abbigliamento vintage. Nel cortile per tutta la durata della manifestazione c'è spazio anche per il food and beverage, DJ set col meglio delle selezioni... [continua]

Lo spazio di Arte e Cultura RabotaRoom ospita Lunedì 9 Marzo alle 20:00 il progetto di ricerca performativo-musicale MONO NO YOJI (lo spirito delle cose), a cura di Sergio Armaroli e Steve Piccolo, con gli artisti Rie Nakajima (strumenti autocostruiti, oggetti di recupero) e David Toop... [continua]