La via dell'usato


In: Piemonte : Torino : Bussoleno

Descrizione
Tutte le prime domeniche del mese nel centro storico di Bussoleno si tiene una mostra di scambio tra collezionisti antiquari e trovarobe.
Per informazioni e iscrizioni:tel. 3891182887


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 4 febbraio - 4 marzo - 1 aprile - 6 maggio - 3 giugno - 1 luglio - 5 agosto - 2 settembre - 7 ottobre - 4 novembre - 2, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michele


La via dell'usato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Piemonte oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Street Food Festival”
Lo Stadio Comunale di Asti, ospiterà a partire dal domenica 2 Giugno lo Street Food Festival con musica dal vivo. In memoria di Luca Gulinelli, organizzato dall'Associazione Italiana Cuochi Itineranti e Gli Amici Di Luca. Nei giorni: 2 - 7- 8 - 9 giugno dalle 10:00 alle 24:00 3 - 4 - 5 - 6... [continua]

Girando in Piemonte... “Poiesis”
La galleria Silvy Bassanese Arte Contemporanea inaugura Sabato 20 Ottobre alle 18:00 la stagione espositiva autunnale con la mostra “Poiesis” personale di Bruno Beccaro. Il titolo, in lingua greca antica, in quanto lingua originaria della poesia ricca di significati ed elegante nella sua forma.... [continua]