La via dell'usato


In: Piemonte : Torino : Bussoleno

Descrizione
Tutte le prime domeniche del mese nel centro storico di Bussoleno si tiene una mostra di scambio tra collezionisti antiquari e trovarobe.
Per informazioni e iscrizioni:tel. 3891182887


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 4 febbraio - 4 marzo - 1 aprile - 6 maggio - 3 giugno - 1 luglio - 5 agosto - 2 settembre - 7 ottobre - 4 novembre - 2, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michele


La via dell'usato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Piemonte oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Sicilia Viva in Festa”
Piazza Manfredi, ospiterà per tre giorni "Sicilia Viva in Festa" grande manifestazione folkloristica siciliana con mercato di prodotti tipici e spettacolo folkloristico. i visitatori possono degustare e acquistare il meglio della ricca tradizione gastronomica siciliana: cannoli siciliani... [continua]

Il Polo museale UniversiCà, Sabato 10 agosto alle 16:00 ospita la conferenza sulla pittura vigezzina dal titolo “La pittura vigezzina dalle origini ai giorni nostri”. L’incontro traccerà il profilo della scuola di pittura della valle, passando dai maestri storici ai pittori contemporanei. Per... [continua]