Mercatino dell'antiquariato e del collezionismo


In: Toscana : Pisa : San Miniato

Descrizione
Mercatino delle cose del passato, antiquariato, modernariato e collezionismo. Si tiene la prima domenica di ogni mese (escluso Luglio e Agosto) tutto il giorno nel centro storico di San Miniato.
Per informazioni e prenotazioni: Ufficio Info Turistiche tel.057142745


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 4 febbraio - 4 marzo - 1 aprile - 6 maggio - 3 giugno - 2 settembre - 7 ottobre - 4 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Informazioni Turistiche di San Miniato

Sito Web: www.cittadisanminiato.it


Mercatino dell'antiquariato e del collezionismo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:


Antiquariato e Collezionismo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La Sala Consiliare del Palazzo del Vicario, Domenica 24 marzo alle 18.00, ospiterà la presentazione dell’ultima pubblicazione del Presidente del Consiglio della Regione Toscana Eugenio Giani. “La Toscana. Giorno per giorno”, edizioni Sarinus. Un almanacco, un atlante, uno straordinario viaggio... [continua]

Escursione, di circa 8 km, partirà da "Fonte al Carpine" ai piedi del sassoforte. Da qui si percorrerà un sentiero in discesa tra castagni secolari e splendide fioriture di primule. Il percorso si sviluppa poi tra pascoli, strade e panorami, prima di arrivare alla nostra meta: il Pozzo alle... [continua]