Mercatino dell'antiquariato e del collezionismo


In: Toscana : Pisa : San Miniato

Descrizione
Mercatino delle cose del passato, antiquariato, modernariato e collezionismo. Si tiene la prima domenica di ogni mese (escluso Luglio e Agosto) tutto il giorno nel centro storico di San Miniato.
Per informazioni e prenotazioni: Ufficio Info Turistiche tel.057142745


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 4 febbraio - 4 marzo - 1 aprile - 6 maggio - 3 giugno - 2 settembre - 7 ottobre - 4 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Informazioni Turistiche di San Miniato

Sito Web: www.cittadisanminiato.it


Mercatino dell'antiquariato e del collezionismo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Proiezioni Cinematografiche”
Al parco giochi “Il gioco è un diritto” dalle 21.15 vi aspettano proiezioni cinematografiche organizzate dalla Onlus “Il sorriso di Elisabetta”. In programma 14 Giugno – La prima cosa bella; 18 Giugno – Ferdinand; 21 Giugno – 7 Uomini a mollo; 25 Giugno – Gli incredibili 2; 28 Giugno – Famiglia... [continua]

Ricco programma di eventi in occasione della Festa della Pubblica Assistenza. Sabato 7 Settembre alle 17.30: Inaugurazione dello sportello anti-violenza, presso la sede sociale; Alle 20.00: Cena sociale sotto le stelle, presso piazza XX Settembre, prenotazione obbligatoria entro giovedì 5... [continua]