Angolo dell'antiquariato


In: Toscana : Prato : Carmignano

Descrizione
Si svolge ogni prima domenica del mese (escluso agosto) il mercatino dell'usato e dell'antiquariato in Piazza Vittorio Emanuele a Carmignano: un'occasione in più per visitare questo grazioso borgo medievale che ospita una delle opere più celebri del Pontormo, "La visitazione".


Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 4 febbraio - 4 marzo - 1 aprile - 6 maggio - 3 giugno - 1 luglio - 2 settembre - 7 ottobre - 4 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.carmignano.po.it/tempolibero/?forward=evento&opera=ANGOLO2&sala=EXCAN101&data=20170903


Angolo dell'antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Prato.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Sul percorso Castello-Carmignanello-Fonte Giallina-Quinto Alto - Castello, si terrà domenica 15 Settembre la corsa competitiva di km 12. Per dare ad ogni podista pari opportunità gli atleti saranno distribuiti in 13 categorie (in base a sesso, età e peso) che partiranno con crescente handicap... [continua]

Girando in Toscana... “Strage di Capaci”
La sala consiliare del Comune di Pescia, ospita Mercoledì 5 giugno alle 15.00 la presentazione del libro: “Strage di Capaci. Paradossi, omissioni e altre dimenticanze”, di Angelo Corbo (agente della scorta di Giovanni Falcone, sopravvissuto alla strage di Capaci). Corbo presenterà il suo libro... [continua]