Angolo dell'antiquariato


In: Toscana : Prato : Carmignano

Descrizione
Si svolge ogni prima domenica del mese (escluso agosto) il mercatino dell'usato e dell'antiquariato in Piazza Vittorio Emanuele a Carmignano: un'occasione in più per visitare questo grazioso borgo medievale che ospita una delle opere più celebri del Pontormo, "La visitazione".


Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 4 febbraio - 4 marzo - 1 aprile - 6 maggio - 3 giugno - 1 luglio - 2 settembre - 7 ottobre - 4 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.carmignano.po.it/tempolibero/?forward=evento&opera=ANGOLO2&sala=EXCAN101&data=20170903


Angolo dell'antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:

  • il a Montemurlo (PO)
  • Sagra del Lampredotto e della Trippa dal al a Vaiano (PO)
  • 5^ Festa Alpina il a Cantagallo (PO)

Antiquariato e Collezionismo in Toscana della settimana:

  • Mercatino dell’usato in Piazza Garibaldi il a Massa Marittima (GR)
  • Antiquario in Piazza il a Quarrata (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il centro storico di San Miniato, Domenica 29 settembre 2019 ositerà la 9^ edizione della Festa Dello Sport, una giornata all'insegna del divertimento, dell'attività fisica e del benessere. Dalle 15:00 in poi di fronte al Mume-Museo della Memoria (Loggiati di San Domenico) racconti di nonno... [continua]

Il giardino del Conservatorio San Michele, ospiterà per tre domenica la la Festa della Castagna - Frugiate, Necci organizzata dal Rione San Michele. Un’occasione unica per degustare le inconfondibili prelibatezze della stagione autunnale. Domenica 3 Novembre avrà luogo un “mercatino” che vedrà... [continua]