Le bancarelle di via Magnolfi


In: Toscana : Prato : Prato

Descrizione
Mercatino dell'antiquariato, collezionismo e artigianato. Ogni primo e terzo martedì del mese (escluso luglio e agosto).


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 15 gennaio - 5, 19 febbraio - 5, 19 marzo - 2, 16 aprile - 1, 15 maggio - 4, 18 giugno - 3, 17 settembre - 1, 15 ottobre - 5, 19 novembre - 3, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Agenzia per il Turismo di Prato


Le bancarelle di via Magnolfi si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:

  • Teatro metastatsio: Una Topolino alle Mille Miglia il a Prato (PO)
  • Nozze, Nozze, Nozze! dal al a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il circolo A.R.C.I. di Vellano, ospita Martedì 25 Giugno 2019 alle 20.00 lacena contadina e conferenza: “Aggiornamento sul Cinipide Galligeno del castagno e lotta biologica”. Introdurranno i lavori il Sindaco di Pescia cav. Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente e alle politiche per la... [continua]

Sabato 24 agosto 2019 a Riana nel Comune di Fosciandora vi aspetta la manifestazione: “Sapori & Calici sotto le stelle”. Notte magiche tra sapori, profumi e suoni. Dalle 19,30 apertura stand gastronomici. Dopo aver gustato i sapori di Riana accompagnati da ottimo vino, tutti in piazza per il... [continua]