Le bancarelle di via Magnolfi


In: Toscana : Prato : Prato

Descrizione
Mercatino dell'antiquariato, collezionismo e artigianato. Ogni primo e terzo martedì del mese (escluso luglio e agosto).


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 15 gennaio - 5, 19 febbraio - 5, 19 marzo - 2, 16 aprile - 1, 15 maggio - 4, 18 giugno - 3, 17 settembre - 1, 15 ottobre - 5, 19 novembre - 3, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Agenzia per il Turismo di Prato


Le bancarelle di via Magnolfi si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:


Antiquariato e Collezionismo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





In scena sabato 5 ottobre alle 21.15 al Teatro Pacini di Pescia, “Non sempre vince Golia”, con la regia di Sara Fioretto. Uno spettacolo di prosa, danza e musica per raccontare la malattia e la storia di una donna che è riuscita a sconfiggere il cancro. In scena tre donne che hanno attraversato... [continua]

“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]