Mercatino dell'antiquariato


In: Lombardia : Cremona : Castelleone

Descrizione
Si tiene a Castelleone ogni seconda domenica del mese (ed ad agosto il 15) un colorato e accattivante mercatino di mobili, oggettistica, hobbistica, dipinti e artigianato artistico.
Info: Segreteria organizzativa tel. 3488555756


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 10 febbraio - 10 marzo - 14 aprile - 12 maggio - 9 giugno - 14 luglio - 15 agosto - 8 settembre - 13 ottobre - 10 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.mercatinoantiquariato.com


Mercatino dell'antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Cremona.


Tutti gli Eventi della settimana a Cremona e provincia:

  • il a Pizzighettone (CR)
  • Esposizione di auto fast & forious il a Scandarola Ripa d'Oglio (CR)
  • Musicomio - rassegna di band di bandi e cantautori cremaschi dal al a Crema (CR)
  • Campionato italiano endurance il a Cremona (CR)
  • Spettacolo teatrale alle ore 21.15: Odissea il a Soncino (CR)
  • Odissea il a Isola Dovarese (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Serata milanese”
Piazza Mercato Caglio, ospita sabato 17 agosto 2019 la serata milanese. Il menù propone: mondeghili al sugo con polenta e mondeghili fritti, panino con salamella e wurstel, risotto e luganega , patatine fritte e per finire panettone caldo al sapore di limone. Dalle 19.00, la serata sarà... [continua]

Nella cornice del borgo medievale “Su di Dentro“, vi aspetta la 19° edizione Presepe Vivente nel Borgo Antico. Rievocazione della nascita di Gesù omaggiandolo con la ricostruzione della vita della nostra valle com’era un tempo: all’interno delle case del Duecento, lungo le vie medievali, con gli... [continua]