Antiquariato in cascina


In: Lombardia : Bergamo : Costa di Mezzate

Descrizione
Mercatino che si svolge ogni prima domenica del mese (escluso agosto) a Costa di Mezzate. Si possono trovare: mobili, oggettistica, ferri, stampe , porcellane, quadri, pizzi, libri cartoline e molti altri articoli di interesse. Non sono presenti banchi di artigianato. Una parte degli espositori occupa le vecchie stalle della cascina, altri sono sistemati nel cortile e negli spazi esterni alla Cascina.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 3 febbraio - 3 marzo - 1 aprile - 5 maggio - 2 giugno - 7 luglio - 1 settembre - 6 ottobre - 3 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sergio Volta

Sito Web: www.comune.costadimezzate.bg.it


Antiquariato in cascina si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:

  • Carneval Festa di Mezzaquaresima nel mese di a Bergamo (BG)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Mercatini di Natale”
Piazza Virgiliana, ospiterà tutti i fine settimana da Novembre a Dicembre i Mercatini di Natale. I numerosi espositori, ospitati all’interno degli chalet in legno, propongono eccellenze eno-gastronomiche, creazioni artigianali, decorazioni natalizie, oggetti per la casa, abbigliamento,... [continua]

La PoliArt Contemporary ospita la mostra Nights Like Lights personale di Silvia Inselvini a cura di Leonardo Conti. Sono circa venti opere, scelte dal ciclo notturni, in cui l’artista lavora da anni, con ascetico rigore, a penna su carta. La ricerca che Silvia Inselvini non cessa di rilanciare è... [continua]