Antiquariato in cascina


In: Lombardia : Bergamo : Costa di Mezzate

Descrizione
Mercatino che si svolge ogni prima domenica del mese (escluso agosto) a Costa di Mezzate. Si possono trovare: mobili, oggettistica, ferri, stampe , porcellane, quadri, pizzi, libri cartoline e molti altri articoli di interesse. Non sono presenti banchi di artigianato. Una parte degli espositori occupa le vecchie stalle della cascina, altri sono sistemati nel cortile e negli spazi esterni alla Cascina.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 3 febbraio - 3 marzo - 1 aprile - 5 maggio - 2 giugno - 7 luglio - 1 settembre - 6 ottobre - 3 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sergio Volta

Sito Web: www.comune.costadimezzate.bg.it


Antiquariato in cascina si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:


Antiquariato e Collezionismo in Lombardia della settimana:

  • Mostra d'oggettistica d'epoca il a Soncino (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Commessaggio (MN)
  • dal al a Zelo Buon Persico (LO)
  • Fruitech Innovation dal al a Milano (MI)
  • Festa patronale di S. Andrea nel mese di a Varese (VA)
  • 85° Congresso Nazionale SOI dal al a Milano (MI)
  • I sapori della nebbia dal al a Crema (CR)
  • La tattica del gatto dal al a Milano (MI)
  • LA SFINGE ALPINA nel mese di a Sondrio (SO)
  • Giornata delle Carni dal al a Cremona (CR)




Girando in Lombardia... “Il Rinascimento biellese”
Il Museo Poldi Pezzoli ospita, Giovedì 30 maggio alle 18.00 l'incontro con Mauro Natale ed Edoardo Rossetti con un’introduzione della direttrice Annalisa Zanni per presentare la mostra « Il Rinascimento a Biella. Sebastiano Ferrero e i suoi figli ».Sebastiano Ferrero è stato una delle... [continua]

Girando in Lombardia... “Festival del Gioco Perduto”
Il Castello di Belgioioso, ospiterà il Festival del Gioco Perduto è l’evento che riunisce: il retrogaming ossia tutta la storia del videogames con console e cabinate arcade originali tutti da giocare dagli anni '70 fino ai giorni nostri, i giochi da tavolo, i giochi di ruolo, i wargames e il... [continua]