Mercatino dell'antiquariato


In: Emilia Romagna : Bologna : San Pietro in Casale

Descrizione
Mostra mercato di antiquariato e modernariato che si svolge ogni primo sabato del mese nel centro storico di San Pietro in Casale dalle 8:00 alle 18:30. Fra le bancarelle di oggettistica antica e cose usate, i visitatori possono trovare molti pezzi di modernariato e piccolo collezionismo.
Info: tel. ++39 051 6669540 fax ++39 051 817984


Indirizzo: Piazza Martiri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 4 febbraio - 4 marzo - 1 aprile - 6 maggio - 3 giugno - 1 luglio - 5 agosto - 2 settembre - 7 ottobre - 4 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.san-pietro-in-casale.bo.it


Mercatino dell'antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Intimità”
Il Teatri di Vita, mercoledì 28 marzo 2018 alle 21:00 ospiterà lo spettacolo "Intimità" scrittura condivisa Amor Vacui, regia Lorenzo Maragoni, con Andrea Bellacicco, Eleonora Panizzo, Andrea Tonin, drammaturgia Michele Ruol. Perché le mie relazioni sentimentali non riescono a durare? Perché... [continua]

Al Teatro Matilde, debutta sabato 26 maggio alle 21,30,Ciano d’Enza, “POVERI NOI!”, spettacolo messo in scena dal nuovo gruppo teatrale “CANOSSA T.I.A.T.E.R.” (Teatro Imprevisto, Allettante, Tumultuoso, Eccentrico, Ribelle), con il patrocinio del Comune di Canossa e il sostegno dell’associazione... [continua]