Mirandolantiquaria


In: Emilia Romagna : Modena : Mirandola

Descrizione
Fiera antiquaria presso Piazza della Costituzione, visitabile ogni seconda domenica del mese da settembre a dicembre. Con circa 300 espositori per vendere oggetti di abbigliamento, vintage, pizzi e stoffe lavorate, antiquariato, modernariato, artigianato, oggettistica varia, mobili antichi e restaurati, francobolli, monete, sorpresine kinder, libri, fumetti, dischi e tanto altro ancora.
Info:UIT Mirandola - Ufficio Informazione Turistica tel.: ++39 0535.610944


Indirizzo: Piazza della Costituzione

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 11 febbraio - 11 marzo - 8 aprile - 13 maggio - 10 giugno - 8 luglio - 9 settembre - 7 ottobre - 11 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://www.facebook.com/laccento.eventi/


Mirandolantiquaria si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Modena.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Bologna (BO)
  • dal al a Bologna (BO)




Girando in Emilia Romagna... “"L'Antico e le Palme"”
L’isola pedonale di Milano Marittima, ospiterà Mostra d’antiquariato "L’Antico e le Palme". In esposizione, 60 antiquari provenienti da varie regioni italiane, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine, sedie, tavoli e tavolini, letti e librerie e complementi d’arredo di... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Scienza in Cirenaica”
La Sala Polivalente Palazzina Linea 37, ospiterà degli incontri Scienza in Cirenaica A cura di Barbara Zambelli e Nicole Ticchi, in collaborazione con INAF OAS Sofof. Giovedì 13 dicembre 2018, alle 20.30 Scienziati pazzi & co. - Come è cambiata la figura del ricercatore di conoscenza nei secoli... [continua]