Mirandolantiquaria


In: Emilia Romagna : Modena : Mirandola

Descrizione
Fiera antiquaria presso Piazza della Costituzione, visitabile ogni seconda domenica del mese da settembre a dicembre. Con circa 300 espositori per vendere oggetti di abbigliamento, vintage, pizzi e stoffe lavorate, antiquariato, modernariato, artigianato, oggettistica varia, mobili antichi e restaurati, francobolli, monete, sorpresine kinder, libri, fumetti, dischi e tanto altro ancora.
Info:UIT Mirandola - Ufficio Informazione Turistica tel.: ++39 0535.610944


Indirizzo: Piazza della Costituzione

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 11 febbraio - 11 marzo - 8 aprile - 13 maggio - 10 giugno - 8 luglio - 9 settembre - 7 ottobre - 11 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://www.facebook.com/laccento.eventi/


Mirandolantiquaria si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Modena.


Tutti gli Eventi della settimana a Modena e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Forlimpopoli (FO)
  • Festa del Pozzo nel mese di a Gualtieri (RE)




Il parco di villa Ronchi, farà da cornice al Raduno Il Reggimento Strassoldo - Coordinamento Italiano Gruppi Imperiali e Asburgici, in collaborazione con l'Associazione : i Sempar in baraca di Crevalcore. Troverete: accampamenti, addestramenti , battaglia...scene di vita militare del primo... [continua]

Martedì 2 ottobre, conferenza "Introduzione alla Gnosi". La missione dello Gnosticismo oggi è di fornire il metodo e gli strumenti di lavoro per la realizzazione, in ognuno di noi, dell'Uomo interiore; dalla nostra cooperazione con l'Essere dipenderà il raggiungimento di quest'obiettivo... [continua]