800 e dintorni


In: Emilia Romagna : Modena : Spilamberto

Descrizione
Si tratta di una mostra-mercato dell'antico e dell'usato che si svolge per le vie del centro storico di Spilamberto ogni terza domenica del mese salvo che in estate.
Info:IAT UnioneTerre Di Castelli tel.: ++39 059 781270 fax: ++39 059 781286


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: dicembre - 19 gennaio - 16 febbraio - 15 marzo - 19 aprile - 17 maggio - 20 settembre - 18 ottobre - 22 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.spilamberto.mo.it/fiere_sagre_e_mercati/mostramercato_dell_antico_e_dell_usato/


800 e dintorni si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Modena.






Girando in Emilia Romagna... “Trebbia Divino”
Nel Borgo Medievale di Travo, domenica 12 maggio vi aspetta Trebbia DiVino, la festa dei vini locali organizzata in occasione della passeggiata che parte da Travo, sulle tracce della dea Minerva. La passeggiata si ispira a una storia molto antica e racconta che nella zona sorgesse un tempio... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Gli Orsetti del Cuore a Cattolikids”
Piazza I Maggio, ospita Giovedì 13 Giugno dalle 18:00 "Gli Orsetti del Cuore a Cattolikids vi aspetta un Village ricco di attività, giochi e abbracci: il minigolf degli Orsetti, dove potrai giocare per vincere i premi in palio; Photoshooting a tema Orsetti del Cuore con tanti accessori per foto... [continua]