800 e dintorni


In: Emilia Romagna : Modena : Spilamberto

Descrizione
Si tratta di una mostra-mercato dell'antico e dell'usato che si svolge per le vie del centro storico di Spilamberto ogni terza domenica del mese salvo che in estate.
Info:IAT UnioneTerre Di Castelli tel.: ++39 059 781270 fax: ++39 059 781286


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 18 febbraio - 18 marzo - 15 aprile - 20 maggio - 16 settembre - 21 ottobre - 18 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.spilamberto.mo.it/fiere_sagre_e_mercati/mostramercato_dell_antico_e_dell_usato/


800 e dintorni si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Modena.


Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





L' Happyfania Volley è un grande evento di pallavolo giovanile che si terrà in diverse località della provincia di Rimini tra 3-5 gennaio 2019. Giunto ormai alla settima edizione. Categorie di gioco previste: S3Under 12 Categoria Unica; Under 13/14/16/18* Femminile; Under 14/16/18 * Maschile. *... [continua]

Nel Cortile di Palazzo Scotti, Venerdì 5 Luglio alle 21.00 prosegue la prima edizione del Carpaneto Music Festival. Sul palco, gli Ottoni, una formazione di corni che ci trasporta in un viaggio della storia del corno, dalla preistoria ai tempi del tardo romanticismo, con parole, brevi melodie e... [continua]