800 e dintorni


In: Emilia Romagna : Modena : Spilamberto

Descrizione
Si tratta di una mostra-mercato dell'antico e dell'usato che si svolge per le vie del centro storico di Spilamberto ogni terza domenica del mese salvo che in estate.
Info:IAT UnioneTerre Di Castelli tel.: ++39 059 781270 fax: ++39 059 781286


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: dicembre - 19 gennaio - 16 febbraio - 15 marzo - 19 aprile - 17 maggio - 20 settembre - 18 ottobre - 22 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.spilamberto.mo.it/fiere_sagre_e_mercati/mostramercato_dell_antico_e_dell_usato/


800 e dintorni si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Modena.


Tutti gli Eventi della settimana a Modena e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “JobMeeting”
Il Palazzetto dello Sport, Mercoledì 23 Ottobre ospiterà ospiterà Job Meeting Pisa manifestazione dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Canapa Festival”
Il Parco Fluviale di Castrocaro Terme, dal 7 al 9 giugno ospita la quarta edizione del Canapa Festival. La manifestazione offrirà un’ampia panoramica sull’attuale settore della canapa nei suoi molteplici usi, attraverso eventi informativi che vedranno la presenza di ospiti illustri del mondo... [continua]